Dedicato ad h3g da una nuova cliente
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Dedicato ad h3g da una nuova cliente

  1. #1

    Red face Dedicato ad h3g da una nuova cliente


    Come mai un gestore così imponente come H3G, prima in Italia ad avviare la rete UMTS, che si prefigge, leggendo anche la propria Carta Servizi, di essere efficiente ed innovativo e che potrebbe davvero raccogliere, a mio modesto parere, una quantità molto più grande di profitti per i servizi che propone e di cui clienti usufruiscono, quando funzionano bene, a non aver un Servizio Clienti decente?
    I contatti che 3 offre ai propri clienti sono solo o attraverso il proprio sito web, con domande a cui nessuno dà una risposta a meno che non siano semplicissime, oppure tramite operatore telefonico, ma, in questo caso, la telefonata è a pagamento, e non costa certo poco, e dalle informazioni che ho avuto, pare che neanche telefonicamente siano in grado di risolvere nulla.
    Certo, c'è il fax, a cui ho inviato giorni fa un Reclamo (naturalmente dopo le mancate risposte sul web) dove chiedo il riaccredito di pochi euro erroneamente sottratti dal mio credito residuo. Quando riceverò una risposta?
    L'ultima spiaggia rimane la lettera raccomandata, ma in quanti casi non vale neppure la pena spendere i soldi per una raccomandata A/R ?
    Ci vuole così poco a verificare gli errori, perchè allora non dare subito una risposta soddisfacente? Perchè non restituire, e presto, gli addebiti sottratti erroneamente? Perchè far patire così molti clienti che, se invece di vedere sottratti in maniera che sembra fraudolenta i propri soldi vedessero servizi davvero efficienti e convenienti pagherebbero con soddisfazione anche il doppio. I clienti non meritano un po' più di rispetto?

    E dire che sono diventata cliente di 3 solo da alcuni mesi, interessata proprio ai servizi internet che 3 offre, tant'è che avevo deciso di portare il mio vecchio numero in 3, invece sono rimasta bloccata, non posso fare telefonate, e se la situazione non si risolve, probabilmente non userò più la usim 3.

    Una cosa è certa, che nessun gestore di telefonia mobile, tanto meno H3G, si è ancora innovato, emancipato, nel rapporto con i propri clienti. Forse non è tanto, come dicono, questione di interessi, di convenienze, di profitti, forse alla base è innanzitutto mancanza di cultura, forse è solo questione di civiltà.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    ma che problema hai avuto?
    Se ti riferisci al problema gente di tre che si è verificato a maggio stiamo ricevendo gli accrediti

  3. #3

    Predefinito

    Mi riferisco a Super Internet.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rosita Visualizza Messaggio
    Mi riferisco a Super Internet.
    superinternet non da nessun problema!
    L'unico problema si verifica con il rinnovo in mancanza di credito che non si attiva dopo aver ricaricato, ti riferisci a quello?

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Benvenuta innanzitutto a Rosita

    Carino l'esordio sul forum, una riflessione scritta con parole pacate e diversi spunti interessanti che spero potrai ritrovare e condividere nella nostra Community.

    PS: su un problema relativo a SuperInternet segnalo questo 3ad -> http://www.mondo3.com/forum/internet...-internet.html

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    superinternet non da nessun problema!
    L'unico problema si verifica con il rinnovo in mancanza di credito che non si attiva dopo aver ricaricato, ti riferisci a quello?
    infatti è capitato a me, ho caricato mercoledì scorso e ancora non mi hanno rinnovato nulla. che mi consigliate di fare?

  7. #7
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Leggo che non può fare telefonate? che centra super internet?
    Booo?
    O si è speigata male!

    1)Spiega il problema
    2)quando accade
    3)quale azioni hai già compiuto per segnalarlo

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    vicino all'Expo2015, MI
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    ma che problema hai avuto?
    Se ti riferisci al problema gente di tre che si è verificato a maggio stiamo ricevendo gli accrediti
    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Leggo che non può fare telefonate? che centra super internet?
    Booo?
    O si è speigata male!

    1)Spiega il problema
    2)quando accade
    3)quale azioni hai già compiuto per segnalarlo
    Al di la del reale problema, credo che quanto scritto possa essere apprezzato con una valenza più ampia...

  9. #9
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacoesposito Visualizza Messaggio
    infatti è capitato a me, ho caricato mercoledì scorso e ancora non mi hanno rinnovato nulla. che mi consigliate di fare?
    disattiva la super internet e poi riattivala io ho fatto così su consiglio della commessa di un 3Store e mi ha funzionato

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    32

    Predefinito

    la superinternet se rimani senza credito non si attiva quando ricariche perche magicamente come ricarichi ti fanno partire 20 centesimi quindi vai a 4.80 e cosi buttata via una ricarica spero che queste cose smettano di succedere senno addio tre ma la tre tiene a stare in italia come prima compagnia telefonica ??? mettiti alla prova ciao Tre

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social