3Business: NO TAX per 6 mesi registrate come fino al 2020
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

3Business: NO TAX per 6 mesi registrate come fino al 2020

  1. #1

    Arrow 3Business: NO TAX per 6 mesi registrate come fino al 2020

    Salve a tutti,
    come scritto da titolo dopo mesi di inutili problemi con la TRE finalmente ci riconoscono in fattura lo sconto della T.C.S. sulle utenze interessate(per 6 mesi),avendo sottoscritto il contratto entro i termini previsti(fine Gennaio 2010).
    Chiamato l'operatore per altre vicende mi sento dire che dal sistema risultano utenze con Promo NO TAX fino al 2020.
    Io,ritenendola una promozione più vantaggiosa, non dico nulla...
    Ora però leggo sul web di penali richieste dalla TRE,come la restituzione di tutte le T.C.S pagate dalla TRE se si rescinde dal contratto prima del 2020 !
    A questo punto chiedo lumi a voi,cosa mi conviene fare?tenermi questa promozione o chiamare per farmi riconoscere la mia effettiva promozione per soli 6 mesi?
    Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabrizio85 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    come scritto da titolo dopo mesi di inutili problemi con la TRE finalmente ci riconoscono in fattura lo sconto della T.C.S. sulle utenze interessate(per 6 mesi),avendo sottoscritto il contratto entro i termini previsti(fine Gennaio 2010).
    Chiamato l'operatore per altre vicende mi sento dire che dal sistema risultano utenze con Promo NO TAX fino al 2020.
    Io,ritenendola una promozione più vantaggiosa, non dico nulla...
    Ora però leggo sul web di penali richieste dalla TRE,come la restituzione di tutte le T.C.S pagate dalla TRE se si rescinde dal contratto prima del 2020 !
    A questo punto chiedo lumi a voi,cosa mi conviene fare?tenermi questa promozione o chiamare per farmi riconoscere la mia effettiva promozione per soli 6 mesi?
    Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere
    no, puoi star tranquillo nessuno mai ti potra vincolare per 10 anni

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    no, puoi star tranquillo nessuno mai ti potra vincolare per 10 anni
    Grazie Crack,quindi dici che in caso di recesso a conclusione del contratto (o attivazione della promozione) non mi chiederanno di pagare penali?perché sai come funziona di m.... il servizio clienti 3...

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabrizio85 Visualizza Messaggio
    Grazie Crack,quindi dici che in caso di recesso a conclusione del contratto (o attivazione della promozione) non mi chiederanno di pagare penali?perché sai come funziona di m.... il servizio clienti 3...
    ma la penale per cosa, perche hai disdetto prima del 2020?

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    ma la penale per cosa, perche hai disdetto prima del 2020?
    Si,perché ho letto sul web che anche se il contratto ha scadenza annuale o biennale in caso di recesso prima del 2020 di chi si ritrova con questa Promo si dovrebbero restituire alla 3 le tcs pagate,cosa che anche a me è sembrata assurda!!!

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Pescara
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Guarda, me lo hanno appena confermato telefonicamente. Quindi io mi informerei molto molto bene sulla cosa.

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Polymar77 Visualizza Messaggio
    Guarda, me lo hanno appena confermato telefonicamente. Quindi io mi informerei molto molto bene sulla cosa.
    Ciao,cosa ti hanno confermato?

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    la 3 in questa faccenda si sta rivelando ancora più ridicola di quello che ha fatto negli ultimi 7 anni...
    stanno proprio raschiando il fondo del barile e anche il finanziamento a 24/30 mesi sui terminali per darli a 0 euro se fate un'analisi in un'ottica del bilancio serve solo ad appianare "virtualmente i conti"...
    sento odore di vendita e stanno preparando uno di quei "bilanci fantasiosi" per risultare più appetibili agli occhi dell'acquirente che si ritroverà con l'acquistare qualcosa che somiglia moltissimo ad una montagna di BOND Argentini...
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Antedo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabrizio85 Visualizza Messaggio
    Si,perché ho letto sul web che anche se il contratto ha scadenza annuale o biennale in caso di recesso prima del 2020 di chi si ritrova con questa Promo si dovrebbero restituire alla 3 le tcs pagate,cosa che anche a me è sembrata assurda!!!
    Assolutamente no, la scadenza della promo notax per te è sei mesi quindi superati quei mesi non paghi nulla, inoltre la 3power essendo una usim sciolta hai un vincolo di contratto ad un anno, per cui conta un anno dall'attivazione la durata del tuo contratto, mentre per la promo notax non devi nulla. Tranq goditi lo sconto mensile.
    Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....

  10. #10
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Pescara
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Ricapitolo. Mentre cercavo di risolvere la mia battaglia personale con H3G per la promo NOTAX mi sono interfacciato con diversi operatori del 139/agenti.

    Facciamo il caso della mia promo NO TAX.

    - Stipulata il 18 APRILE 2008 contestualmente ad un nuovo contratto con MNP.
    - Attivazione contratto 24 APRILE 2008.
    - Attivazione NO TAX dopo MNP andata a buon fine 26 GIUGNO 2008.
    - Scadenza contratto 24 APRILE 2010.
    - Scadenza NO TAX... ????*

    * Nessuno lo sa

    Sulla scadenza NO TAX arrivano pareri contrastanti e ve li segnalo tutti :

    1) Il mio agente di Zona : "io non ne so nulla"

    2) Il primo operatore 139 : "... il suo contratto scadeva il 24 aprile, ma la promo no tax era stata attivata dopo, quindi scadeva dopo, ma non so dirle quando con precisione (!!!)".

    3) Il Secondo operatore 139 : "ha pagato la penale per diritto di recesso perchè ha chiesto una nuova MNP quando era vincolato fino al 26 giugno 2010 a causa della promo no tax".

    A questo è seguita una lettara di reclamo inviata sia via mail tramite il portale business, sia via fax al n° 800179800.

    4) operatrice che ha letto la mail :

    operatrice : "la promo no tax scadeva a dicembre 2010, quindi era vincolato fino a gennaio 2011"
    io : "ma ne è sicura? Perchè i suoi colleghi dicono il contrario"
    operatrice : "assolutamente"
    io : "e sul contratto dov'è scritto?"
    operatrice : "non è scritto da nessuna parte, ma con un po' di logica sarebbe dovuto arrivarci".
    io : "e allora siamo tutti stupidi, perchè se fa un salto sul forum di mondo3 vedrà che c'è molta gente che si sta facendo la stessa domanda".
    operatrice : "non so che dirle... comunque scade a dicembre 2010".
    io : "e per chi ha stipulato un contratto con no tax fino al 2020?".
    operatrice : "resterà vincolato fino al 2020".

    5) operatrice che ha letto il fax : "le chiedo scusa, è stato un errore di H3G. Non avrebbe dovuto pagare la penale. Lunedì emettiamo nota credito".

    FINE

    Come vedi c'è tanta confusione. Nemmeno H3G sa come comportarsi in merito alla NO TAX. Io personalmente spero di avere a breve una nota credito.

    Non so se sei un cliente business o se hai comunque la possibilità di accedere al portale, ma da lì da quello che mi hanno detto dovresti poter controllare lo stato delle tue promozioni e la loro scadenza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social