Business: Arriva l'opzione"Colleghi a 0" - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Business: Arriva l'opzione"Colleghi a 0"

  1. #11
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    314

    Predefinito

    Ah mi sono dimenticato di domandare, ma sono incluse anche le videochiamate?
    Dato che nel vecchio piano b.easy ci sono.
    Comunque questa opzione è praticamente uguale a questa che cèra solo per il piano b.zero pro:
    Opzione B.zero Plus: con un canone di 5 euro al mese si può chiamare tutti i numeri 3 a 0 ct. fino ad un massimo di 2400 minuti al mese.
    Anche se questa valeva anche sotto tim.

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    diciamo che per adesso è confermata solo la chiamata verso tutti i numeri della ram e verso tutti i numeri tre ma solo sotto copertura h3g

  3. #13
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    314

    Predefinito

    Per attivarla, ecco il nuovo modulo aggiornato!:
    http://areaclienti.tre.it/ac3_assets...piano_0106.pdf

  4. #14

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono nuovo su questo forum e sono molto interessato alla vorsta discussione.
    Una domanda: ma questa opzione "colleghi a zero" , si estende a tutte le numerazioni TRE? perché se é cosí non capisco come si faccia a raggiungere la soglia indicata da TRE per soddisfare alle clausole del piano pro 800 (...Power 800 Pro, Power 1600 Pro, Power 3000 Pro- il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso il complesso degli operatori, non 3, deve essere inferiore all'80% del traffico totale uscente)...se i minuti sono compresi nella promozione non vengono conteggiati per il raggiungimento della soglia, almeno cosí mi hanno detto alla tre store!

    Ciao e grazie

  5. #15
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    314

    Predefinito

    Presumo di si, ma come sai, oramai tutti gli operatori hanno messo queste clausole, e non si capisce mai se devono essere rispettate anche per le promo on-net.
    Usa il cellulare normalmente e non avrai problemi.

  6. #16
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    314

    Predefinito

    Ho avuto modo oggi di leggere la brochure che 3 ha fatto per il mese di giugno per i 3 store, e nelle note non viene per niente precisato che bisogna essere sottor rete 3.
    Anzi, si sottolinea che fino a fine ottobre l'opzione attivata sarà b.zero plus(che appunto funge anche sotto tim) e dal mese di novembre l'opzione si chiamerà effetivamente colleghi a zero, con canone a 9 euro.
    Quindi chiamate anche sotto rete tim? l'opzione attivata è bzeroplus che veniva data con bzero pro, ed da quanto ne sò funge anche sotto tim.

  7. #17
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    314

    Predefinito

    Ragazzi attivata.
    E dalle prime prove, l'opzione è usabile ANCHE sotto rete TIM!!

  8. #18
    Partecipante Mistico L'avatar di eleirbag
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    216

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    ho corretto.
    L'opzione vale sotto rete tre ed ha un costo di 5 euro fino ad ottobre e non fino a gennaio!!
    Vale anche sotto rete TIM

  9. #19

    Predefinito non ho capito

    Ciao a tutti, scusatemi ma sono nuovo.
    Io ho un vecchio b.mail 900, ieri ho visto questa nuova opzione dei colleghi a zero con l'abbonamento power e mi sono interessato, ma non capisco come funziona. In particolare

    1. La soglia di 2400 min ha soglie settimanali?
    2. Prima scalano la soglia dei 2400 min e poi quella del piano power?
    3. L'opzione che funziona anche in roaming su tim è questa o la b.zero plus? Che differenza c'è - anche di costo - fra le due?

    Sapete darmi una risposta?

    Grazie di tutto.

    Deco

  10. #20
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    L'ho consigliata ad un amico con contratto business e tariffa Powerfull, l'ha richiesta a metà giugno e ieri gli hanno... CAMBIATO IL PIANO TARIFFARIO IN inTREnet.full!!! Da 41 € ne deve pagare 71 €. Ora sì, certamente, gli farò mandare un altro fax che fa presente che non ha chiesto il cambio piano ma l'attivazione di un'opzione ma... è possibile mai? Il call center vede il fax e legge un tipo di richiesta (attivazione opzione "Colleghi a 0") ma, di fatto, è stata fatta tutt'altra cosa! Inoltre aveva intenzione di passare al Power 1600 ma mentre dal Powerfull era possibile, non lo è con la inTREnet.full! Se c'hanno messo più di un mese per un errore, quanto ci vorrà affinchè tutto possa tornare alla normalità?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social