Pupillo Più con numerazione 39x: domande varie
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Pupillo Più con numerazione 39x: domande varie

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Exclamation Pupillo Più con numerazione 39x: domande varie

    Ragazzi arrivo al sodo, dopo aver acquistato ad un prezzo affare un pupillo "piu" con numeraazione 39x, andando a fare dei controlli con 3 la numerazione, imei codice usim ecc ecc risultano sconosciute per i sistemi 3.
    Essendo il pupillo usim lock ho pensato di prendere una mia numerazione e farla sovrascrivere dal numero associato al pupillo visto che per i sistemi tre questa numerazione è inesistente, potrei cosi risolvere?
    Come si chiama il servizio che ti da la possibilita di scegliere il numero e soprattutto a chi mi dovrei rivolgere?
    Pero mi sorge un dubbio, ma l'usim lock di un terminaale, non è cmq associate al seriale della usim(se cosi non fosse sarebbe impossibile richiedere una mnp su quel numero)?
    Grazie per le eventuali risposte!!

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di enriconet
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Padova
    Messaggi
    3,167

    Predefinito

    Le sim nei pupillo piu' non sono conosciute nei sistemi di 3 perchè sono sim abilitate solo per ricevere videochiamate, quindi registrate solo nei sistemi di gestione rete.

    Non puoi quindi fare quello che dici, prova solo mettendo un altra sim 3 e vedere se funziona. Molti pupillo sono da etichetta usim lock ma in realta' non lo sono.



    Ciao
    Enrico

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enriconet Visualizza Messaggio
    Le sim nei pupillo piu' non sono conosciute nei sistemi di 3 perchè sono sim abilitate solo per ricevere videochiamate, quindi registrate solo nei sistemi di gestione rete.

    Non puoi quindi fare quello che dici, prova solo mettendo un altra sim 3 e vedere se funziona. Molti pupillo sono da etichetta usim lock ma in realta' non lo sono.



    Ciao
    Enrico
    Enrico ho povato ad inserire la mia usim con prefisso 392 e purtroppo il led quello del segnale umts continua a lampeggiare verde-giallo come se va in continua ricerca del segnale umts che essendo usim lock non trova

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Enrico ho povato ad inserire la mia usim con prefisso 392 e purtroppo il led quello del segnale umts continua a lampeggiare verde-giallo come se va in continua ricerca del segnale umts che essendo usim lock non trova
    hai disabilitato il PIN su quella sim???

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    hai disabilitato il PIN su quella sim???
    si, altrimenti il led "campo umts" rimane rosso, invece continua a lampeggiare tra verde e giallo

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    pupillo + nasce e muore con la usim associata, non è possibile effettuare una sostituzione ne per furto, smarrimento,smagnetizzazione o quant altro...nemmeno fare mnp da e vs quel numero
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    pupillo + nasce e muore con la usim associata, non è possibile effettuare una sostituzione ne per furto, smarrimento,smagnetizzazione o quant altro...nemmeno fare mnp da e vs quel numero
    Fammi capire quindi se io smarrisco la usim contenuta all'interno della confezione non mi è piu possibile sostituirla in negozio?

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    pupillo + nasce e muore con la usim associata, non è possibile effettuare una sostituzione ne per furto, smarrimento,smagnetizzazione o quant altro...nemmeno fare mnp da e vs quel numero
    parlando di cose serie......tu hai conoscenze di procedure per "sbloccare i pupillo con sim 392" per poterci mettere altre sim 3?
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Raga, una domanda ancora, la usim 392 che si doveva trovare all'interno del mio pupillo, mi chiedo, ha bisogno di essere ricaricata?
    No, giusto?
    Quindi se fosse stata attivata, sarebbe ancora funzionante e vegeta?

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di enriconet
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Padova
    Messaggi
    3,167

    Predefinito

    non necessita di attivazione, è una usim tecnicamente chiamata onair

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social