Pupillo Più con numerazione 39x: domande varie - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 43 di 43

Pupillo Più con numerazione 39x: domande varie

  1. #41

    Question Non so cosa fare???

    ciao ragazzi!sono una new entry..avrei bisogno di voi per un piccolo problemino tariffario!!perche ho altro gestore ma sopratutto sono molto negato in materia!!
    2 giorni fa mi hanno regalato il famoso vecchio pupillo!!questo mio amico ne ha altri 2 e sono tutti funzionanti!!questo che mi ha dato e gia attivato e dentro ce gia una sim 3 con credo gente di 3..!!mi ha dato pure il pin per attivare la videochiamata!!la domanda ee: per videosorvegliare la casa di campagna (lo userei xquesto) cosa devo dire domani al negozio 3??
    devo farmi una sim con che cosa??
    solo dati??solo gente di 3 o cosaa??
    graziee

  2. #42
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kipol09 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi!sono una new entry..avrei bisogno di voi per un piccolo problemino tariffario!!perche ho altro gestore ma sopratutto sono molto negato in materia!!
    2 giorni fa mi hanno regalato il famoso vecchio pupillo!!questo mio amico ne ha altri 2 e sono tutti funzionanti!!questo che mi ha dato e gia attivato e dentro ce gia una sim 3 con credo gente di 3..!!mi ha dato pure il pin per attivare la videochiamata!!la domanda ee: per videosorvegliare la casa di campagna (lo userei xquesto) cosa devo dire domani al negozio 3??
    devo farmi una sim con che cosa??
    solo dati??solo gente di 3 o cosaa??
    graziee
    Ciao kipol09 e benvenuto nel nostro forum.

    Per videochiamare Pupillo serve un cellulare che sia abilitato alle videochiamate di rete (non quelle con la connessione dati, per intenderci, e sono oramai pochissimi i terminali che hanno ancora questa funzione). Poi l'opzione Gente di 3 è ottima per queste cose, hai fino a 120 minuti giornalieri tra chiamate e videochiamate verso i numeri 3... a meno che questi pupilli non hanno un numero con prefisso "strano" (178, se invece comincia per 392 o 393 nessun problema a videochiamarlo gratuitamente, altrimenti Videochiamare Pupillo costa 0,45 euro al minuto (con scatti ogni minuto) più 0,15 euro di scatto alla risposta).

    Qui trovi altre informazioni sul Pupillo: http://www.tre.it/res/ext/3italia/co...upillo_ita.pdf

  3. #43
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di cont3ck
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    cabiate
    Messaggi
    166

    Predefinito


    Pupillo
    Dealer 3Store

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social