Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Vendetta a me risulta che tutti i gestori scrivono sempre la stessa digitura... Pe motivi ammistrativi
ti risulta male, c'è sempre una motivazione; la dicitura "per motivi amministrativi" è solo una voce preregistrata molto generica ma a sistema è possibile vedere con chiarezza il motivo della sospensione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
ti risulta male, c'è sempre una motivazione; la dicitura "per motivi amministrativi" è solo una voce preregistrata molto generica ma a sistema è possibile vedere con chiarezza il motivo della sospensione
Infatti......a noi dealer scrive così proprio per non farci i fatti altrui, ma il servizio clienti che può accedere ad altri sistemi e vedere nel dettaglio (poi quelli del 190 se gli chiedi il motivo, loro ti dicono che è il negoziante a non aver inserito nessuna pratica)
-
Continuate a usare le utenze normalmente come avete sempre fatto. Senza spararvi a raffica sms sempre dagli stessi numeri o da web pur di avere autoricariche gonfiate. O senza effettuare chiamate di un'ora per scaricare il credito (tra l'altro sempre agli stessi numeri :devil:). O bloccando perennemente il terminale su Tim.
Vedrete che nessuno si sognerà mai di sospendervi l'utenza. E' 7 anni che sono cliente con questo gestore con diverse usim intestate (anche Super 10) e nessuno mi ha mai toccato nulla.
-
Citazione:
AndreA
Mi spieghi in quale articolo e direttiva? :devil:
Son curioso di sapere la normativa esatta, specie da chi non aveva capito cosa fosse un arbitrato :D
PS: scusa il sarcasmo, ma non mi sembri il più esperto del forum in "legalese" :P Lo sai che te lo dico con affetto :wub:
E ancora devo capirlo:lol:
-
Citazione:
juventinodoc00
Vendetta a me risulta che tutti i gestori scrivono sempre la stessa digitura... Pe motivi ammistrativi
Ti sbagli, a me la vodafone l'ha disattivata per ordine della magistratura.
Citazione:
v-x-vendetta
i motivi sono per forza altri...quando una scheda viene sospesa viene scritto in formato cubitale la motivazione...e per ognuna di esse c'è una risoluzione!
Ci dite gentilmente chi può vedere il reale motivo della sospensione?
L'operatore? non credo per il motivo di cui sopra.
-
Citazione:
danio.78
Ti sbagli, a me la vodafone l'ha disattivata per ordine della magistratura.
Ci dite gentilmente chi può vedere il reale motivo della sospensione?
L'operatore? non credo per il motivo di cui sopra.
Sembra una cosa seria
-
Citazione:
juventinodoc00
Sembra una cosa seria
Dici?
Visto che siamo OT ti rimando alla mia discussione nella room vodafone
http://www.mondo3.com/forum/vodafone...tml#post531720