Pens che un mio amico sopra una voda ormai da anni come rale utilizzatore a messo;
nome; babbo
cognome; natale
Sim attivissima
Visualizzazione Stampabile
Pens che un mio amico sopra una voda ormai da anni come rale utilizzatore a messo;
nome; babbo
cognome; natale
Sim attivissima
Ahahah ottima info per i terroristi ahahahaahahah :D
i motivi sono per forza altri...quando una scheda viene sospesa viene scritto in formato cubitale la motivazione...e per ognuna di esse c'è una risoluzione!
Vendetta a me risulta che tutti i gestori scrivono sempre la stessa digitura... Pe motivi ammistrativi
Mi spieghi in quale articolo e direttiva? :devil:
Son curioso di sapere la normativa esatta, specie da chi non aveva capito cosa fosse un arbitrato :D
PS: scusa il sarcasmo, ma non mi sembri il più esperto del forum in "legalese" :P Lo sai che te lo dico con affetto :wub:
ti risulta male, c'è sempre una motivazione; la dicitura "per motivi amministrativi" è solo una voce preregistrata molto generica ma a sistema è possibile vedere con chiarezza il motivo della sospensioneCitazione:
Vendetta a me risulta che tutti i gestori scrivono sempre la stessa digitura... Pe motivi ammistrativi
Infatti......a noi dealer scrive così proprio per non farci i fatti altrui, ma il servizio clienti che può accedere ad altri sistemi e vedere nel dettaglio (poi quelli del 190 se gli chiedi il motivo, loro ti dicono che è il negoziante a non aver inserito nessuna pratica)
Continuate a usare le utenze normalmente come avete sempre fatto. Senza spararvi a raffica sms sempre dagli stessi numeri o da web pur di avere autoricariche gonfiate. O senza effettuare chiamate di un'ora per scaricare il credito (tra l'altro sempre agli stessi numeri :devil:). O bloccando perennemente il terminale su Tim.
Vedrete che nessuno si sognerà mai di sospendervi l'utenza. E' 7 anni che sono cliente con questo gestore con diverse usim intestate (anche Super 10) e nessuno mi ha mai toccato nulla.
Ti sbagli, a me la vodafone l'ha disattivata per ordine della magistratura.
Ci dite gentilmente chi può vedere il reale motivo della sospensione?
L'operatore? non credo per il motivo di cui sopra.