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Citazione:
Originariamente Scritto da
sarettabg
Gentile xxxxxxx,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che abbiamo aperto l'pratica numero 5673xxx in riferimento alla fattura nº 1049051xxx la invitiamo ad atendere i tempi di gestione, sara nostra cupra informarla.
La consigliamo di fare il pagamento soltanto della fattura in riferimento al canone mensile dell' piano.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.
Cordiali saluti,
Nome Operatore-
Servizio Clienti 3
tre.it
Numero identificativo: 3409xxx
ma questa mail l'hanno fatta scrivere ad un BOT? :poveraitalia:
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ciao. :-)
aggiorno il topic:
1) non ho risolto nulla con l'assistenza e a fine luglio ho fatto istanza di conciliazione presso il corecom della mia regione.
2) oggi c'è stata l'udienza e una gentilissima rappresentante di tre mi ha accordato tramite bonifico la restituzione dei 120 euro di penale e ulteriori xxx euro a titolo di risarcimento per il "disturbo". (non metto cifre o riferimenti troppo precisi, perchè l'atto di conciliazione prevede espressamente la non divulgazione del contenuto).
tutto è bene quel che finisce bene :-)