Htc Desire, quali negozi 3 lo vendono? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Htc Desire, quali negozi 3 lo vendono?

  1. #21
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nemo81 Visualizza Messaggio
    scusate, avete notatato che adesso il desire con il top400 e' ad anticipo 0 e maxirata di 17euro?
    Ma non e' he c'e' un error? Fino a 2 giorni fa, quando i telefoni non si trovavano il top 400 prevedeva un anticipo di 199 e adesso che inizano ad arrivare 0 anticipo e maxirata di 17!!!
    No, non dovrebbe essere un errore, è la promozione estiva che riguarda, oltre ad iPhone, anche HTC e BB.
    Da quello che ho capito, per il desire hai un anticipo zero e rate da 24 euro mensili (per 24 mesi), stornate dal canone finché paghi le rate. Ottima offerta ma potenzialmente rischiosa in caso di rimodulazioni verso altro piano (in teoria, in caso di rimodulazione su Tua9, verrebbe meno l'obbligo di TRE di rimborsarti le rate che paghi alla finaziaria). Mi lascia molto perplesso...

    CIAO!!!

  2. #22
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da invernomuto1976 Visualizza Messaggio
    No, non dovrebbe essere un errore, è la promozione estiva che riguarda, oltre ad iPhone, anche HTC e BB.
    Da quello che ho capito, per il desire hai un anticipo zero e rate da 24 euro mensili (per 24 mesi), stornate dal canone finché paghi le rate. Ottima offerta ma potenzialmente rischiosa in caso di rimodulazioni verso altro piano (in teoria, in caso di rimodulazione su Tua9, verrebbe meno l'obbligo di TRE di rimborsarti le rate che paghi alla finaziaria). Mi lascia molto perplesso...

    CIAO!!!
    Mah, leggendo bene il contratto, la tre dice che ti rimborsa le rate a patto che tu sia regolare con i pagamenti (i 29€mensili + 5,16€ di tassa governativa), non che tu rispetti le percentuali di traffico da e verso altri gestori. Quindi, sinceramente, in caso di rimodulazione non so come si comporterebbe per quello che riguarda la finanziaria

  3. #23
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nemo81 Visualizza Messaggio
    Mah, leggendo bene il contratto, la tre dice che ti rimborsa le rate a patto che tu sia regolare con i pagamenti (i 29€mensili + 5,16€ di tassa governativa), non che tu rispetti le percentuali di traffico da e verso altri gestori. Quindi, sinceramente, in caso di rimodulazione non so come si comporterebbe per quello che riguarda la finanziaria
    Non so, è un punto che non è per nulla chiaro. A me, come ho scritto in un'altra discussione, in caso di rimodulazione su Tua9, cambierebbe davvero poco, quindi non me ne importerebbe molto, a patto però che 3 continui a rimborsarmi il telefono. Per pagarmi il finanziamento me lo compro direttamente in negozio.
    A mia precisa domanda sulla questione, su questo forum, mi è stato detto che in caso di rimodulazione cessa l'obbligo di 3 di rimborsarti le rate.
    L'ideale sarebbe sapere da qualcuno che è stato rimodulato come si comporta il gestore in caso di finanziamento del telefono.
    Il rischio è fare il tutto e venire rimodulati dopo 4 mesi, con ancora 500 euro da rimborsare a Compass, con penali in caso di estinzione anticipata e sbattimenti vari.

    Un saluto.

  4. #24
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Edit: ho visto il regolamento, attenzione perché si parla di sconto sull'offerta di abbonamento con terminale incluso che 3 ti offre, non di rimborso della rata mensile.
    Se cambiano il piano, non è assolutamente detto che siano tenuti a mantenere lo sconto.
    Vedi Tabella 1 del regolamento di Servizio di Finanziamento Abbonamento e Scegli ricaricabile.
    Per me è tutto, forse volutamente, molto fumoso.
    Un saluto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social