Visualizzazione Stampabile
-
ah scusate poi ero passato ed effettivamente non c'era... ma questo lo avrete intuito :P
-
Il Desire, come i nuovi nokia dovrebbero arrivare prossima settimana on tutti i 3 Store.
Prenotate perchè i pezzi sono limitati.
-
vero, pezzi limitatissimi e li danno disponibili dal 10 Giugno....ma dubito che domani li riceveremo nei nostri negozi....
-
Ho telefonato a 5 negozi a milano (di cui 3 belli grossi). Nessuno sa nulla di eventuali arrivi. Una di questi mi ha detto che ha provato proprio oggi a ordinarlo ma non è nemmeno possibile ordinarli.
UFFFAAAA:chair:
-
Al 3 Store di Roma Termini mi hanno detto che arriverà (fisicamente) nel negozio durante la prossima settimana...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cioculetsv
Al 3 Store di Roma Termini mi hanno detto che arriverà (fisicamente) nel negozio durante la prossima settimana...
Grazie, iniziano ad arrivare. A milano in v.le monza arrivano lunedì. Poi vi faccio sapere. ciao
-
scusate, avete notatato che adesso il desire con il top400 e' ad anticipo 0 e maxirata di 17euro?
Ma non e' he c'e' un error? Fino a 2 giorni fa, quando i telefoni non si trovavano il top 400 prevedeva un anticipo di 199 e adesso che inizano ad arrivare 0 anticipo e maxirata di 17!!!
-
Citazione:
nemo81
scusate, avete notatato che adesso il desire con il top400 e' ad anticipo 0 e maxirata di 17euro?
Ma non e' he c'e' un error? Fino a 2 giorni fa, quando i telefoni non si trovavano il top 400 prevedeva un anticipo di 199 e adesso che inizano ad arrivare 0 anticipo e maxirata di 17!!!
HTC desire uscito oggi dal listino 3 business contemporaneamente modificata kasko mini per i terminali adesso è per tutti 3 euro mentre prima variava da 3 a 6 euro :whistling
-
Citazione:
Antedo
HTC desire uscito oggi dal listino 3 business contemporaneamente modificata kasko mini per i terminali adesso è per tutti 3 euro mentre prima variava da 3 a 6 euro :whistling
scusa, cosa e' kasko mini?
-
Citazione:
nemo81
scusa, cosa e' kasko mini?
E' un'assicurazione sul terminale che permette in caso di guasto dello stesso che non sia dovuto a liquidi di avere un cambio l'anno gratuito fino in sede. :smoke: