i fattori sono tanti, nel senso che oltre alla tempestica "Scegli Ancora 3" c'è anche quella per la classificazione dei già clienti (ad alcuni non tocca niente, ad esempio me)
Salve,
solitamente quanto tempo passa da quando un telefono e' disponibile per i nuovi clienti a quando è proponibile ai vecchi?
Mi spiego meglio: ho un abbonamento 3power solo usim sottoscritto nel 2009. Vorrei il Note 2, ora disponibile sul sito 3, quindi ho chiamato il 133 per sentire se potevo migrare a una proposta con telefono, la signorina ha detto si, pero' quando siamo arrivati a parlare del terminale ha detto che è troppo presto, passerà "un po'" (purtroppo non meglio precisato) prima che siano proponibili telefonicamente.
Qualcuno sa quanto, mediamente? Grazie
i fattori sono tanti, nel senso che oltre alla tempestica "Scegli Ancora 3" c'è anche quella per la classificazione dei già clienti (ad alcuni non tocca niente, ad esempio me)
A me oggi hanno detto di aspettare il nuovo listino per la prima metà di Novembre...
aspetto anche io, ho una SA30 su ricaricabile scaduta in settembre e il Note 2 mi attira piu' del S3
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch