[Shop3] MNP via FAX - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

[Shop3] MNP via FAX

  1. #11

    Predefinito Portabilità numero, bisogna per forza..

    ..bisogna per forza recarsi presso un centro Tre per portare un numero wind su una scheda già acquistata della Tre? ?? Entrambe le numerazioni sono a me intestate... .. mi chiedevo se c'era un fax dedicato o un altro sistema.

    Grazie in anticipo a tutti quanti

  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ehm... c'è una discussione proprio ora in prima di pagina di questa room
    http://www.mondo3.com/forum/discussi...p-via-fax.html (ti ci copio dentro e benvenuto )

  3. #13
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    31

    Predefinito MNP da Vodafone a Tre

    Salve,
    finalmente mi sono deciso di portare la mia decennale sim vodafone a Tre.
    Sono andato su shop Tre e ho compilato il form col numero vodafone da portare e il numero della usim 3 in mio possesso su cui voglio che passi il numero vodafone.

    Mi è arrivato un sms in cui mi si chiedeva di mandare un documento(la nuova patente va bene?) di identità al fax 199449596 e poi chiamare l'199240192.

    Ho spedito un fax al 199 con faxator ma lo respinge e allora l'ho mandato allo 0242108040 e per sicurezza ho mandato la copia documento alla mail admin@shoptre.it.

    Non ho però chiamato all'199.

    Ora mi vengono dei dubbi:

    1)La USIM della Tre su cui voglio la portabilità non è intestata a me ma a mia madre.Mi faranno problemi?

    2)Devo per forza chiamare l'199 dopo aver mandato il documento?

    Sinceramente non ci spero molto che mi facciano la portabilità.Staremo a vedere

  4. #14
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    in tutte le portabilità che ho fatto attraverso shop3 non ho mai chiamato l'199 ed ho inviato i documenti ad numero di fax 02...
    Però la sim 3 era intestata a me.. Non so se potrebbero farti dei problemi..

  5. #15
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Riprendo questo topic vecchio,ho acquistato un telefono con scegli 30 presso shop on line tre,ora devo fare mnp del mio numero wind sulla sim tre ricevuta e gia' attiva.Ho seguito la procedura ricevuta tramite mail ed inviato la richiesta con tutti i dati sia tramite fax sia tramite l'indirizzo mail indicatomi.Questo e' stato fatto venerdì 26 ottobre alle 14.
    Oggi chiamando il 4040 per sapere lo stato della portabilita'(dato che avrei un po fretta e girare con due telefoni mi risulta scomodo) la voce dice "nessuna richiesta portabilita",a questo punto vi chiedo,come posso sapere se la mia richiesta e' pervenuta ed e' stata presa in considerazione?questa procedura tramite fax fatta dall'utente e' equivalente a quella che puo' fare un operatore di uno shop tre fisico?Probabilmente lunedi' verra' presa in considerazione?grazie dell'aiuto,so gia' che siete piu' informati voi degli operatori del 133.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social