Domanda su scegli 10 Ricaricabile
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Domanda su scegli 10 Ricaricabile

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    168

    Predefinito Domanda su scegli 10 Ricaricabile

    Ciao a tutti,
    ho visto che tra le nuove offerte è cambiato qualcosa. Avevo intenzione di acquistare un HTC desire con scegli 10 ricaricabile, pagarlo 249 euro e fare ricarica mensile da 10. Le domande sono due:

    - cos'è la maxirata?
    - cosa sono le minirate che nel sito 3 stanno scritto affianco alla ricarica? Sul sito è scritto "minirata: 10 euro" Non è che devo pagare sia ricarica che minirata?
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    devi pagare entrambe, sia la minirata che la ricarica. La maxirata e' l' importo finale che devi pagare per estinguere il finanziamento, cifra che 3 ti potrebbe rimborsare in caso tu non decida di migrare verso altro gestore. La differenza rispetto al comodato sta nel fatto che il terminale diventa subito di tua proprieta'.
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Si ma io non voglio pagarle entrambe a me basta il comodato e pagare la ricarica mensile, come feci con scegli 3 New...non è più possibile?
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    no, non è più possibile (se non per alcuni modelli di bassa fascia e/o gli scegli ancora 3)... tra l'altro è così da diverso tempo come spiegammo in anteprima mesi fa ormai

    Qui le news: Scegli0: restano i comodati per H3G, ma solo per i cellulari di fascia bassa + Videofonini a rate: i dettagli dei finanziamenti Compass per abbonamenti 3 Italia + 3 Italia: da oggi il videofonino si acquista con minirate

    Qui un 3ad con le prime esperienze: http://www.mondo3.com/forum/discussi...allimento.html

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    168

    Predefinito

    ok grazie per le informazioni...facendo un rapido calcolo conviene di più a prenderlo nuovo.
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.ShikaHack Visualizza Messaggio
    ok grazie per le informazioni...facendo un rapido calcolo conviene di più a prenderlo nuovo.
    in alcuni casi si, secondo me convengono quelli che costano da 500€ in su con questa formula...
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  7. #7

    Question Informazioni su Scegli 10

    Salve a tutti. Sono cliente 3 da un paio di anni e vorrei prendermi un tel nuovo con Scegli 10. Il tel che mi interessa è però disponibile solo per chi cambia operatore, e per questo, non avendo mai fatto mnp, avrei delle domande da farvi:

    - Dovendo fare mnp, ho bisogno di acquistare una nuova scheda da passare. Ho però la possibilità di prendere una scheda 3 senza spendere nulla, e mi chiedevo se potessi fare 3->altro operatore->3 (la famosa triangolazione). Ve lo chiedo perchè un po' di tempo fa, non ricordo dove, avevo letto che la 3 non accettava più le triangolazioni. Mi confermate che è ancora possibile?

    - Leggendo le note della Scegli10, leggo "Il corrispettivo per il traffico acquistato è, quindi, pari alla differenza tra l’importo addebitato mensilmente e la rata del telefono, che varia in base all’offerta Scegli sottoscritta e al telefono scelto." Che significa e a quale rata si riferiscono? La Scegli10 non dovrebbe prendersi SOLO 10€ al mese dal conto che poi trasformano in credito a scadenza? C'è un'altra rata oltre a questi 10€?

    - Ultima cosa: sicuramente anche la mia ragazza lo farà, però con il conto di suo padre. C'è bisogno per forza della presenza del padre? E in caso negativo, ci vuole qualche documento particolare (che so tipo una carta firmata...)?

    grazie mille...

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    107

    Predefinito

    1. Allora, la triangolazione la potresti fare. Ma nel fare una scegli 10 con MNP hai inclusa la "superinternet" che non ti spetta in fase di migrazione. Quindi potresti perdere tale opzione (non so come funziona con i telefoni super promo...)
    2. il telefono viene venduto, esci dal negozio con uno scontrino per il valore che da la 3 a tale telefono (es. 270 euro). Tu per 30 mesi paghi 10 euro (9 per il terminale e 1 per il credito). Ogni mese 3 ti da 10 euro di traffico da spendere nel mese solare (in pratica è come se te ne regalasse 9 nell'esempio che ti ho fatto)
    3. Assolutamente si il babbo deve esserci!!

  9. #9

    Predefinito

    Ah ho capito..quindi si paga la rata del telefono che nel caso di Scegli10 sarebbe 10€, e poi la 3 te li "restituisce" sottoforma di credito a scadenza.
    Ma i 100€ che bloccano nella carta di credito e poi restituiscono, li bloccano anche facendolo con RID?

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gabrielev Visualizza Messaggio
    Ma i 100€ che bloccano nella carta di credito e poi restituiscono, li bloccano anche facendolo con RID?
    Con RID non c'è il controllo della carta
    Comunque non mi ricordo di un qualche anticipo che sarebbe poi restituito, ma potrei sbagliarmi
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social