Domanda su scegli 10 Ricaricabile - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Domanda su scegli 10 Ricaricabile

  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sempre3 Visualizza Messaggio
    La smatpack è una sim (ma dubito che ne trovi ancora) che a chi portava il numero dava l'opzione black a 1€ anziche 2€ è comunque no è attivabile assieme ad un telefono.
    Nel tuo caso invece puoi aggiungerla al tuo contratto come opzione 2€ settimana per 30 minuti 15 sms e 100mb alla settimana. il credito che ti viene erogato dalla 3 (10€ mese) serve anche ad attivare le opzioni quindi nessuna ricarica aggiuntiva a meno che tu finisca il credito e l'opzione è a rinnovo automatico
    grazie veramente gentile adesso e tutto molto piu chiaro, nel caso abbia altri dubbi mi rivolgero di sicuro a questo forum

  2. #22
    Partecipante Super L'avatar di cabron1980
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    73

    Predefinito Info Scegli10

    ragazzi ad ottobre mio padre ha attivato un scegli10 prendendo un samsung con addebito su c/c

    in questi due mesi non ha mia fatto ricariche, infatti il 3 puntualmente sul c/c hanno addebitato i 10€

    da quanto ho capito per evitare questi addebiti basta fare la ricarica di 10€, di cui 5 li userei per la gente di 3....e gli altri 5 a fine mese verranno lo stesso tolti anche se non consumati?

  3. #23

    Cool Info scegli 10

    Salve a tutti, sono nuovo. Ero interessato ad attivare scegli 10 con il Galaxy S3, ma ho alcune domande da fare...
    Oltre i 10 euro al mese che vengono scalati dal conto corrente o dalla carta di credito, che costi ci sono da pagare all'inizio? Perchè sulla pagine del telefono compare la scritta "anticipo 0 euro" e poi sotto c'è scritto "Sottoscrivendo l'offerta Scegli 10 Passa a 3 e tenendo il numero verrà richiesto un anticipo di 150€.".
    Inoltre se clicca attiva l'offerta online compare "Sottoscrivendo l'offerta Scegli Passa a 3 verrà richiesto un ulteriore anticipo di 60€ totalmente restituito in traffico telefonico in 30 mesi."

    Quindi non capisco, quanto si paga in totale per avere il telefono (oltre i 10 euro al mese)? L'anticipo viene successivamente restituito?

  4. #24
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    solo 2 chiarimenti 1. superinternet non è più gratuito per nessun piano ricaribile e l'anticipo verra restituito dal 31 mese per 12 mesi ( anticipo : 12 )

  5. #25
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    per avere s3 ci sono due modi 1. 10€ mese anticipo 150€ 2. 15€ mese anticipo 60€ in entrambi i casi solo carta di credito e l'anticipo verra restiruito dal 31 mese

    continua su http://www.mondo3.com/forum/discussi...-bancario.html

  6. #26

    Predefinito ricaricabile scegli 10

    ciao a tutti..a giorni passo a 3 e aderisco alla promozione scegli 10 prendendo uno smartphone dando un anticipo di 30 euro...(lg l9 o htc desiree 500) ..quello che nn sono riuscito a capire e che...con scegli 10 posso usare il bancomat?x le soglie + alte no..xo' x quella di 10 euro mi hanno detto di si..mi potete dar conferma?eppoi un altra cosa...alla stipula del contratto la 3 si trattiene 100 euro x qualche tempo sulla carta di credito?vera anche questa notizia?grazie di nuovo a tutti!!!

  7. #27
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Ciao per i 100€ è solo una sospensione(non è un costo) per un massimo di 30 giorni ma se hai intenzione di usare il bancomat non centra niente non ci sono sospensioni

  8. #28
    Partecipante Super L'avatar di maxformazione
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Se usi il bancomat non strisciano nulla paghi solo i 30 d anticipo! Se usi la carta allora fanno la così detta reservation che comunque non è un pagamento ma solo una verifica di validità della tua carta!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social