ok grazie 1000
Visualizzazione Stampabile
ok grazie 1000
Salve a tutti sono un nuovo utente ,
Mi sto informando per la 3 scegli 10 per prendere il galaxy s advance ed i miei dubbi sono questi:
0) qualche opzione nascosta ,simil fregatura?
1) Il RID comporta costi aggiuntivi da parte di 3? lo farei con conto corrente arancio che non ha spese da questo punto di vista
2) Poi 10 euro che mi prima prelevati e poi caricati(giusto?) sul cellulare tramite rid possono essere usati con Insieme? credo di aver capito di dover fare almeno una ricarica da 5 euro , ma una sola volta o tutti i mesi?Posso includere altre offerte tipo Superinternet?Quali?
3)compatibile con Smartpack black? dura solo un anno a 1 euro facendo la portabilita?
4) All'attivazione della 3 scegli 10 si deve fare una ricarica minima?
5)Maxirata finale?
6) Posso vendere il cellulare fin da subito? è sbloccato?
6) tempi per la portabilita del numero
Scusate le mille domande ma sono andato gia in 3 negozi e mi sono state date risposte sempre diverse :( ,quando mi venivano date :poveraitalia:
Grazie per l'attenzione :)
tante domande ma ti rispondo
0 nessuna fregatura
1 nessun costo aggiuntivo salvo 49€ come upfront iniziale
2 ogni primo del mese vengono erogati 10€ di ricarica con scadenza fine mese e non serve nessuna ricarica aggiuntiva
3 non è compatibile con smartpack black ma puoi attivare l'opzione blak a 2€
4 all'ativazione viene richiesto oltre ai 49€ il pagamento della sim 5€ + una ricarica da 10€
5 nessuna rata finale
6 il cellulare è subito di ta proprietà e non ha blocchi
6 dipende dall'operatore di provienienza comunque attorno a 2/4 giorni
Ciao e ben arrivato
Grazie per le risposte
Quindi smarpack black e black sono due cose diverse? come funzionano ?
Il credito ricaricatomi per quali offerte posso usarlo ,se posso?Insieme? mi serve una ricarica minima per queste cose? che devo fare una sola volta o tutti i mesi
Grazie ancora e scusatemi per le mille domande
^_^
La smatpack è una sim (ma dubito che ne trovi ancora) che a chi portava il numero dava l'opzione black a 1€ anziche 2€ è comunque no è attivabile assieme ad un telefono.
Nel tuo caso invece puoi aggiungerla al tuo contratto come opzione 2€ settimana per 30 minuti 15 sms e 100mb alla settimana. il credito che ti viene erogato dalla 3 (10€ mese) serve anche ad attivare le opzioni quindi nessuna ricarica aggiuntiva a meno che tu finisca il credito e l'opzione è a rinnovo automatico
ragazzi ad ottobre mio padre ha attivato un scegli10 prendendo un samsung con addebito su c/c
in questi due mesi non ha mia fatto ricariche, infatti il 3 puntualmente sul c/c hanno addebitato i 10€
da quanto ho capito per evitare questi addebiti basta fare la ricarica di 10€, di cui 5 li userei per la gente di 3....e gli altri 5 a fine mese verranno lo stesso tolti anche se non consumati?
Salve a tutti, sono nuovo. Ero interessato ad attivare scegli 10 con il Galaxy S3, ma ho alcune domande da fare...
Oltre i 10 euro al mese che vengono scalati dal conto corrente o dalla carta di credito, che costi ci sono da pagare all'inizio? Perchè sulla pagine del telefono compare la scritta "anticipo 0 euro" e poi sotto c'è scritto "Sottoscrivendo l'offerta Scegli 10 Passa a 3 e tenendo il numero verrà richiesto un anticipo di 150€.".
Inoltre se clicca attiva l'offerta online compare "Sottoscrivendo l'offerta Scegli Passa a 3 verrà richiesto un ulteriore anticipo di 60€ totalmente restituito in traffico telefonico in 30 mesi."
Quindi non capisco, quanto si paga in totale per avere il telefono (oltre i 10 euro al mese)? L'anticipo viene successivamente restituito? :wall:
solo 2 chiarimenti 1. superinternet non è più gratuito per nessun piano ricaribile e l'anticipo verra restituito dal 31 mese per 12 mesi ( anticipo : 12 )
per avere s3 ci sono due modi 1. 10€ mese anticipo 150€ 2. 15€ mese anticipo 60€ in entrambi i casi solo carta di credito e l'anticipo verra restiruito dal 31 mese
continua su http://www.mondo3.com/forum/discussi...-bancario.html
ciao a tutti..a giorni passo a 3 e aderisco alla promozione scegli 10 prendendo uno smartphone dando un anticipo di 30 euro...(lg l9 o htc desiree 500) ..quello che nn sono riuscito a capire e che...con scegli 10 posso usare il bancomat?x le soglie + alte no..xo' x quella di 10 euro mi hanno detto di si..mi potete dar conferma?eppoi un altra cosa...alla stipula del contratto la 3 si trattiene 100 euro x qualche tempo sulla carta di credito?vera anche questa notizia?grazie di nuovo a tutti!!!
Ciao per i 100€ è solo una sospensione(non è un costo) per un massimo di 30 giorni ma se hai intenzione di usare il bancomat non centra niente non ci sono sospensioni
Se usi il bancomat non strisciano nulla paghi solo i 30 d anticipo! Se usi la carta allora fanno la così detta reservation che comunque non è un pagamento ma solo una verifica di validità della tua carta!