Nuovi terminali per contratti 3Business [was: iPhone4, liste 'scegli ancora tre' Pro]
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Nuovi terminali per contratti 3Business [was: iPhone4, liste 'scegli ancora tre' Pro]

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    112

    Question Nuovi terminali per contratti 3Business [was: iPhone4, liste 'scegli ancora tre' Pro]

    ho chiamato il 139 e un operatore mi ha confermato che sono in 'lista' per la riconferma dell'abbo mediante la promo ' scegli ancora tre' (dicono che mi richiameranno tra 15gg al max) dal momento che dovrei abbinare anche due terminali (ho 2 powerful da rinnovare) dov'è il listino business con i ralativi upfront su cui poter fare la scelta?

  2. #2

    Predefinito 139 - No scegli ancora 3 -

    Ciao a tutto il forum ...
    sono in scadenza di contratto con 3 business - bmail 900 - comodato nokia N96 - al 15 ottobre 2010.

    Chiamo il 139 per chiedere se posso aderire alla promo "Scegli ancora 3" per non dover cambiar operatore, e una operatrice mi dice che non è possibile avere l'IPHONE 4 se non faccio una nuova attivazione.
    Gli dico dell'offerta "SCEGLI ANCORA 3" e mi risponde che non esiste.

    Per attivare questa offerta bisogna andare direttamente qualche negozio 3?

    Grazie a chi risponde.

    Daniele

    ps: il telefono in comodato bisogna riconsegnarlo oppure si può tenere con una piccola spesa?

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    essendo cliente business, puoi solo chiedere un telefono nuovo rivincolandoti chiamando il 139, solo loro sono abilitati. Inoltre scegli ancora 3 per business, non esiste. Iphone4 non è ancora disponibile nei cosiddetti cambi offerta per business.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    50

    Predefinito Iphone 4 secondo telefono abbonamento business

    Buonasera,
    la mia società ha un abbonamento business con 3 numeri di cellulare:
    1°numero di telefono in comodato con scadenza biennale il 12/10/2010 + abbonamento powerfull internet edition
    2°numero di telefono in comodato + abbonamento zero 7 pro
    3°numero di telefono in comodato + abbonamento zero 7 pro.
    Ho appena chiamato il 139 che mi ha detto che posso mantenere , dopo la scadenza biennale del primo contratto di comodato 12/10/2010 , il telefono gratis per sempre e avere a zero euro un nuovo Iphone 4 da 32 gb nero mantenendo la tariffa powerfull internet edition.
    E' vero ? Qualcuno che lavora per Tre può confermare le parole dette dall'operatrice del 139 ? Ed eventualmente mi potete spiegare la procedura per richiedere il nuovo Iphone 4 ?
    Grazie.

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Nessuno ha informazioni in merito alla possibilità di avere l'Iphone 4 per i clienti business già abbonati e che non desiderano attivare nuovi numeri di cellulare.

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    112

    Predefinito

    io ho un powerful ma senza terminale (ex simply business) e mi hano detto che gli unici telefoni che mi spetterebbero li posso scegliere da qui: http://areaclienti.tre.it/assets/dow...InUSe_2109.pdf

    ...e mi guardo bene dal farlo visto che sono telefoni da discount cinese.

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    112

    Predefinito

    ho appena chiuso una telefonata di 1 ora con texas del 139 che mi ha precisato (e tutti mi dicono la stessa cosa):
    1) iphone4 o 3 nisba per ora tranne che per cambio tariffa vs piano superiore
    2) se voglio mantenere il piano devo scegliere solo terminali postati da me nel post qui sopra (inUse24).
    3) attendere ottobre per l'ingresso di qualche terminale meno 'cinese'

    con quanto risparmio col poweful di iphone4 ne compro 3 all'anno (se non 4 o 5) quindi mi faccio i c... miei e non tocco nulla .

  8. #8
    Niubbino
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    12

    Predefinito Nuovi terminali per contratti 3Business [was: iPhone4, liste 'scegli ancora tre' Pro]

    1) contratto con piva top 800. Mi è scaduto il vincolo mi hanno proposto un iphone ma solo se accettavo una top 1600 ( a me inutile) prima ho accettato e poi chiesto il recesso. Adesso cosa mi conviene fare per avere un telefono? Uscire e rientrare in3? Qualcuno saprebbe consigliarmi? Se chiamassi il centro 3 e chiedessi di farmi una proposta con telefoninio? Mi mandano a quel paese?

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    un centro di per se' non fa offerte diverse da quelle a listino

    Certo è che puoi valutare, visto che hai rifiutato l'offerta telefonica, l'idea di triangolare per accedere al nuovo listino Business come "nuovo cliente"

  10. #10
    Niubbino
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Grazie andrea Io ho rifiutato la pro 1600 +notax+ iphone nero 16gb a 65 al mese...Attualmente ho pro800 +notax a 49 e mi è più che sufficiente come soglie.

    1) ma quanto mi costa questa operazione di triangolazione? Cnviene rid o devo fare la carta di credito?
    2) se richiamo io non riesco a contrattare un telefonino mantenendo la stessa tariffa e restituendo quello vecchio che mi avevano dato?
    3) i punti che ho accumulato se triangolo che fine fanno? Posso usarli prima di passare si?

    Stavo anche valutando l'offerta di un altro operatore...oppure rimanere sempre in 3. E prendere un piano proc ...non mi danno il cell ma pago molto meno!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social