Valutazione per operatore call center H3G
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Valutazione per operatore call center H3G

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    81

    Question Valutazione per operatore call center H3G

    Da http://www.mondo3.com/forum/discussi...insieme-3.html
    Questa mattina ho ricevuto una chiamata automatica dalla Tre per un sondaggio relativo alla mia ultima chiamata fatta al servizio clienti, le domande erano 5 e richiedevano una risposta da 1 a 5, 1 pessimo e 5 ottimo, lascio immagginare a voi le mie risposte , inoltre all'ultimo mi è stato richiesto se durante la conversazione è "caduta la linea", riferito secondo me alla cattiva abitudine di alcuni operatori di chiudere il telefono in faccia, siccome alla prima chiamata l'operatrice mi ha sbattuto il telefono in faccia ho ovviamente risposto di SI, spero questi sondaggi servano veramente agli alti vertici della Tre per farsi un'idea della professionalità di alcuni suoi operatori...

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    spero questi sondaggi servano veramente agli alti vertici della Tre per farsi un'idea della professionalità di alcuni suoi operatori
    credimi,hanno un impatto più alto di quanto pensi
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Per caso hanno pure gli operatori delle "stelle" in seguito alle valutazioni dei clienti
    essì quando ti chiamano per sapere la valutazione della chiamata va ad incidere sul "curriculum" dell'operatore
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  4. #4
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiore74 Visualizza Messaggio
    inoltre all'ultimo mi è stato richiesto se durante la conversazione è "caduta la linea", riferito secondo me alla cattiva abitudine di alcuni operatori di chiudere il telefono in faccia, siccome alla prima chiamata l'operatrice mi ha sbattuto il telefono in faccia ho ovviamente risposto di SI
    Se la domanda era riferita all'ultima chiamata dovevi rispondere NO.
    Hai attribuito la scortesia dell'operatore all'ultimo con cui hai parlato, che si ritroverà la "nota" attribuita ingiustamente.

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    credimi,hanno un impatto più alto di quanto pensi
    infatti tu ci lavori ancora
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Se la domanda era riferita all'ultima chiamata dovevi rispondere NO.
    Hai attribuito la scortesia dell'operatore all'ultimo con cui hai parlato, che si ritroverà la "nota" attribuita ingiustamente.

    Se ho risposto SI c'è un motivo tranquillo, guarda caso la seconda volta mi ha risposto la stessa operatrice, solo che x evitare di farmi riagganciare ho dovuto fa finta di nulla e nascondere il mio malcontento sulla situazione, cosa che nella prima telefonata non avevo fatto, visto che avevo fatto notare il mio disappunto per la questione, ma sempre con educazione, ma per tutta risposta l'operatrice mi ha sbattuto il telefono in faccia...e guarda caso nella prima chiamata che è durata 20 sec, l'operatrice ha avuto la faccia tosta di addebitarmi la chiamata, cosa che non ha fatto la seconda volta, visto che gliel'ho chiesto apertamente

  7. #7

    Predefinito

    ragazzi la mia ragazza lavora al call center del 190 e anche da loro si fanno le interviste dopo sull'operato della persona che ha risposto..questi questionari servono un pò ma non tantissimo poichè sui voti si fa media e si crea un indice di gradimento per cortesia e qualità del servizio offerto da un team e non dal singolo operatore..per cui voti negativi in un'intervista portano ad un indice basso del team magari ma non dicono ne fanno niente all'operatore che viene votato negativamente..l'unica cosa che consiglio e di segnarsi nome e codice identificativo che SONO TENUTI a DARE ad inizio chiamata e nel caso si comportino male o creino casini o sono incompetenti postare qua sul forum o da qualche parte di competenze il nome e il codice così che chi di dovere capisca il problema.
    Ultima modifica di bl4ckh4t3; 28/05/2010 alle 20:58 Motivo: Problemi di tempistica..

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    la questione di postare il nome e/o il codice sui forum non è sempre fattibile, anzi direi dai vari disclaimer quasi mai. Semmai serve per segnalare i disservizi allo stesso gestore e/o alle autorità in caso di problemi

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    81

    Predefinito

    per quanto riguarda le mie chiamate al 133 mai nessun operatore mi ha fornito il codice identificativo...

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    per quanto riguarda le mie chiamate al 133 mai nessun operatore mi ha fornito il codice identificativo...
    non è per cattiveria che non ti viene dato, credimi
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social