Gente di 3 attiva ma SMS scalati dal credito (idem con Insieme) - Pagina 16
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 6121314151617181920 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 199

Gente di 3 attiva ma SMS scalati dal credito (idem con Insieme)

  1. #151
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    22

    Predefinito

    mi hanno contattato quelli del centro servizi dicendomi che è inutile aprire continue segnalazioni perchè sono loro che dovranno controllare quando il problema verrà risolto del tutto.gli ho detto che continuerò a madrgli email fino a quando loro non risolvono e che non me ne frega niente che dicano che questo non velocizzerà la risoluzione.gli ho detto anche che loro a me li chiedono subito i soldi mentre loro non li danno mai.so che non serve incavolarsi visto che sono semplici operatori di call center, però ci si deve sfogare con qualcuno

  2. #152
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    21

    Predefinito

    beato te che ti contattato, io ancora aspetto risposta dalla mail inviata una settimana fa

  3. #153
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Due cose: 1. cambia linguaggio, poi quando sarà fatto 2. benvenuto

    Scusa AndreaA, ma mi hanno fatto innervosire questi della tre.la settimana prima mi avevano scalato 7 € per traffico internet nonostante la superinternet fosse attiva e non hanno voluto rimborsarmeli....mi hanno giustificato dicendo che anche se risultavo attiva in realtà le soglie non erano attive (o qualcosa del genere, anche poerchè non sanno nemmeno loro cosa dire....)

    Tranuqillo che cambierò linguaggio

  4. #154
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tab Visualizza Messaggio
    beato te che ti contattato, io ancora aspetto risposta dalla mail inviata una settimana fa
    forse perchè sono stato uno di pochi che è riuscito a parlare con un operatore italiano (di solito rispondono non italiani che non capiscono l'italiano e ti rispondono con cose già pronte) che ha aperto davvero una segnalazione.........altro motivo non lo trovo....

  5. #155
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    7

    Predefinito

    dovete fare il reclamo 133 o tramite email , per questa anomalia si fara un riacredito.

    Cordiali Saluti
    H3g.MNP

  6. #156
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    7

    Predefinito

    dovete fare il reclamo chiamando al 133 o tramite email per questa anomalia si fara il rimborso massivo.

    Cordiali Saluti
    H3g.MNP

  7. #157
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    81

    Predefinito

    su una decina di email inviate mi hanno risposto solo due volte asserendo la banale scusa del roaming...quindi non serve a nulla...sono da denunciare

  8. #158
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    ma che senso ha fare richiesta quando sono al corrente del problema e provvederanno(quando?) a fare il riaccredito?
    Non capisco il senso delle mail al 133, il riaccredito arrivera senza fare nessuna segnalazione!!

  9. #159

    Predefinito

    Anzi che minacciare di denuncia (che loro sanno bene che per pochi euro nessuno lo farà veramente e anche se lo fa si sente ridere dietro) penso che il miglior modo per dargli veramente fastidio sia aprire PARECCHIE segnalazioni in TANTI ogni giorno finchè non risolveranno il problema...

  10. #160

    Predefinito

    Ragazzi a me è capitato lo stesso problema (ho Insieme con la mia ragazza) e su entrambi i numeri dal 25/5 al 29/5 mi addebitavano il costo degli sms... ho inviato 3 e mail dal numero mio e due da quello della mia ragazza ma non rispondono da una vita... sono disperato ormai.. pernso che il riaccredito me lo posso sognare...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social