Gente di 3 attiva ma SMS scalati dal credito (idem con Insieme) - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 199

Gente di 3 attiva ma SMS scalati dal credito (idem con Insieme)

  1. #101
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    scusate ma leggendo mi pare di capire che questo tipo di disservizio è capitato già altre volte...nei casi precedenti hanno rimborsato automaticamente senza bisogno di richiedere niente?
    se qualcuno ci è già passato e ce lo conferma stiamo + tranquilli ed evitiamo di tartassarli di chiamate e mail inutili

  2. #102
    Lurker
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da conteT Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti sono nuovo del forum ma volevo sapere se qualcun'altro ha il mio stesso problema. Dal 25 maggio 2010 pur avendo attiva gente di tre continuo a pagare gli sms verso i numeri tre e l'operatore del 133 mi ha detto che è perchè il telefonino va' in roaming. Peccato che io non me ne accorgo in quanto sul display non compare la scritta tim o altro operatore. Rimane sempre scritto 3ITA. Mi sto seriamente innervosendo anche perchè sono passato a tre da neanche un mese perchè le tariffe erano molto vantaggiose ma se ti fregano i soldi per questi problemi tecnici...non so se ne valeva la pena.
    Qualcuno di voi sa come e se posso ottenere il rimborso dato che non è un problema che dipende da me...
    Grazie
    ConteT

    Ammetto che io non ho chiamato una volta sola..maaaa circa 5 mi sono rotta le scatole.
    Anche perchè mi rispondo tutti tranne che un italiano!
    Ma io non lo so.
    Idem,a me la promozione comunque era attiva..ma mi tariffavano i messaggi,così da stupida ho ricaricato pensando che la promozione era scaduta ma non mi era arrivato l'sms di attivazione.
    E che succede? chiamo l'operatore "sisi tranquilla 24 h ed è tt ok"..ok un piffero.
    Sono passati 4 giorni e sono punto a capo.
    .-. sono disperata
    ma io li uccido.
    Rivoglio indietro i soldi dei messaggi che mi hanno tariffato.
    kavolo!

  3. #103
    Lurker
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mary_ Visualizza Messaggio
    Ammetto che io non ho chiamato una volta sola..maaaa circa 5 mi sono rotta le scatole.
    Anche perchè mi rispondo tutti tranne che un italiano!
    Ma io non lo so.
    Idem,a me la promozione comunque era attiva..ma mi tariffavano i messaggi,così da stupida ho ricaricato pensando che la promozione era scaduta ma non mi era arrivato l'sms di attivazione.
    E che succede? chiamo l'operatore "sisi tranquilla 24 h ed è tt ok"..ok un piffero.
    Sono passati 4 giorni e sono punto a capo.
    .-. sono disperata
    ma io li uccido.
    Rivoglio indietro i soldi dei messaggi che mi hanno tariffato.
    kavolo!
    Ho appena chiamato il 133.
    Nella mezzanotte del 29/05 mi si doveva rinnovare la promozione,ma ciò non è accaduto. Così ho aspettato fino ad oggi,e ho chiamato.
    L'operatore che mi ha risposto (per la sesta volta,uno straniero),mi ha detto che a causa di questo disservizio,il rinnovo automatico della promozione non era stato eseguito correttamente,e che lo avrebbe fatto lui.
    Effettivamente mi è arrivato un messaggio,il quale mi comunicava che alle 24 di oggi mi si sarebbe rinnovata la promozione,e che i soldi venivano scalati.
    E va bene,aspetto.
    L'operatore mi ha anche detto che comunque pur con il rinnovo effettuato,non avrei potuto utilizzare la tariffazione della promozione poichè era presente il disservizio.
    Mi ha comunicato che nel giro di massimo 2 giorni i tecnici sistemeranno questo problema,e per quanto riguardo i vari rimborsi dei soldi spesi,bisognarà contattarli sempre al 133 alla volta di martedì/mercoledì,aprendo una pratica di reclamo segnalando che ci venivano tariffati i messaggi.
    MI ha detto che per quanto riguarda le chiamate e gli mms,non ci sono problemi.
    Bah.
    Io aspetto le 24,provo a mandare un sms (anche perchè dopo che mi scaleranno i 5 euro della promozione insieme il mio credito sarà pari a 0 euro,quindi non mi costa nulla).
    Vi ricordo,che per poter utilizzare la tariffazione dell'opzione insieme,è sufficiente aver rinnovato e pagato i 5 euro.
    Chiamate,sms e mms partono pur se il traffico disponibile è pari a 0 euro.

  4. #104
    Lurker
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiore74 Visualizza Messaggio
    come ho scritto nei precedenti post, mi hanno risposto con un sms contente un link per la risposta, dove dicevano che la tariffazione era corretta perchè gli sms erano stati inviati sotto copertura TIM, ecco perchè ho chiamato. Io non riesco a capire perchè questi doppi giochi. Hanno ammesso il disservizio, allora perchè negano i rimborsi asserendo la solita banale e scontata scusa del roaming?
    Di solito sul telefono quando è in rete TIM...sullo schermo del cell esce "I TIM",a caratteri cubitali..
    almeno per quanto riguarda il mio di telefono.
    Dicessero poche ca**ate...
    Io aspetto prima che si sistemi tutto,poi per i soldi...
    o me li rimborsano o spacco tutto

  5. #105
    Partecipante Super L'avatar di cabron1980
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    73

    Predefinito

    hanno risolto il problema, ora però aspetto il rimborso

  6. #106
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    81

    Predefinito

    ho appena inviato l'ennesima email per richiedere il rimborso, ma mi sa che faranno gli indiani....

  7. #107
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    21

    Predefinito

    guardando su infocosti mi hanno ingiustamente addebitato 25 sms per un totale di 2,50€. rimane comunque una questione di principio e ne va della serietà dell'azienda.

  8. #108
    Niubbino L'avatar di Chronocento
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Messina
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Ho avuto anch'io lo stesso problema, che però è stato risolto.
    Il 28 ho inviato un'email per chiedere il rimborso, ed oggi ho ricevuto risposta: sono riportate entrambe di seguito.

    Gentile servizio clienti, in data 27/05/2010 mi sono stati addebitati 5 sms verso un altro numero 3:avendo sottoscritto Gente di 3,ed avendo bloccato il cellulare sotto la sola rete UMTS,ritengo che i 35 centesimi mi siano stati scalati indebitamente,e chiedo dunque un celere riaccredito. Leggendo su internet ho visto che il problema è diffuso,quindi onde evitare ulteriori addebiti immotivati,vi pregherei di informarmi inoltre quando risolverete il problema. Cordialmente, Chronocento

    Risposta:

    Gentile Sig. Chronocento,

    in merito alla sua mail inoltrata in data 28 Maggio 2010, le comunichiamo che abbiamo provveduto ad inoltrare la segnalazione numero XXXXXXX presso il nostro Reparto Tecnico per effettuare delle verifiche sul suo Dettaglio Traffico, a tal fine la invitiamo ad attendere i tempi tecnici di risoluzione in quanto sara' nostra premura informarla sull'esito della stessa.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.

    Cordiali saluti,
    Tizia del servizio clienti


    Avrete notato che ho censurato qualcosina
    Sono contento di non aver quantomeno ricevuto un'email preconfezionata.
    Ora aspetto il rimborso, più per principio che per avarizia: 35c non mi cambiano la vita, ma il problema andava segnalato

  9. #109

    Predefinito ciao

    Stesso identico problema e io sono della provincia di milano.
    Le chiamate non me le scalano ma gli sms si e non accorgendomi ho fatto fuori tutta una carica intera..
    Appena mi sono accorta ho telefonato, mi hanno detto una volta che verrò rimborsata e un'altra volta che forse non prendevo la rete 3 e forse per questo spendevo ma mi sono accertata che ci fosse la rete 3 quando ho mandato il messaggio per cui boh.
    A volte ho l'impressione che non sappiano cosa dire.

  10. #110

    Predefinito

    Aspettare ? ma stiamo scherzando ? qui si parla di quasi 10 euro scalati indebitamente...
    Sia a me sia alla mia ragazza questo è inaccettabile.

    Tra l'altro oltre il danno anche la beffa stamattina la mia ragazza si è trovata il messaggio relativo all'addebito dei 5 euro della tariffa insieme che non possono essere scalati perchè loro si sono mangiati i soldi che lei aveva caricato qualche giorno fa in previsione dello scalare della tariffa!

    Questo significa pagare una ricarica in piu!

    I soldi devono tornare indietro con la massima priorita dovrebbero mettere ogni persona dipendende da tre dall'amm. delegato a quello che mette il caffè nelle macchinette a lavorare per risolvere IMMEDIATAMENTE questo problema !

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social