Power800 Pro per già clienti 3 Business
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Power800 Pro per già clienti 3 Business

  1. #1

    Question Power800 Pro per già clienti 3 Business

    Salve a tutti, vorrei il vostro aiuto per risolvere la mia situazione contrattuale.
    Io e mio padre abbiamo 2 usim 3 in abbonamento per clienti con partita iva; io ho l'abbonamento b.easy e lui il powerfull.
    Ora, navigando sul sito della 3, ho visto la nuova offerta Power800 Pro che vorrei sottoscrivere però parlando con vari operatori mi hanno detto che sono solo per i nuovi clienti e i clienti 3 non possono sottoscriverla, è vero? Se è così secondo me è pura follia!!!
    In caso fosse vero, visto che i 2 anni di contratto sono già passati potrei passare magari ad un piano ricaricabile di un altro operatore portandomi il mio numero e poi aderire all'offerta Power800 Pro come fossi un nuovo cliente riportandomi sempre il mio numero? Che tempi, costi, problemi avrebbe l'operazione?

    Grazie a tutti anticipatamente e spero nel vostro aiuto

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    112

    Predefinito

    io credo che la vera pazzia SIA levarsi la poweful : bonus incoming, notax..., 5h di chiamate+ 5h di video chiamate, solo gli sms sono 50 (come per la pw800), ma ci sono 25mms il tutto se nn ricordo male per 36€+iva e dove li trovi + ...

  3. #3

    Predefinito

    Ciao, la persona con la quale hai parlato non capisce niente io ho un portafoglio clienti da 5 anni e tutti quelli in scadenza ora anno la power 800. digli di cambiare lavoro

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Pisa
    Messaggi
    129

    Predefinito

    me lo hanno confermato oggi anche via mail.
    c'è scritto per chi viene da fuori tre.
    nn si può fare
    B.Mail 900 - Business/Onlus
    35 euro mese tutto compreso
    Nokia N82-kasko full

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Antedo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bonjovitalia Visualizza Messaggio
    me lo hanno confermato oggi anche via mail.
    c'è scritto per chi viene da fuori tre.
    nn si può fare
    esiste la mnp interna se hai una tre ricaricabile o il cambio piano fatti consigliare bene, certo se uno vuole accelerare, può passare ad altro operatore ricaricabile e rientrare
    Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gutterfox Visualizza Messaggio
    io credo che la vera pazzia SIA levarsi la poweful : bonus incoming, notax..., 5h di chiamate+ 5h di video chiamate, solo gli sms sono 50 (come per la pw800), ma ci sono 25mms il tutto se nn ricordo male per 36€+iva e dove li trovi + ...
    si ma solo 30mega di dati alla settimana.....
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    allora il powerfull può passare vs power 1600 pro e power 3000 pro, mentre il b.easy vs power 800 pro, power 1600 pro e power 3000 pro
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Pisa
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antedo Visualizza Messaggio
    esiste la mnp interna se hai una tre ricaricabile o il cambio piano fatti consigliare bene, certo se uno vuole accelerare, può passare ad altro operatore ricaricabile e rientrare
    io ho solo una bmail 900.
    vorrei andare a power pro800 20 euro piu iva al mese.
    mi hanno detto è solo per chi viene da fuori.
    no?
    B.Mail 900 - Business/Onlus
    35 euro mese tutto compreso
    Nokia N82-kasko full

  9. #9

    Predefinito

    Bruzzo 84, se vuoi passare ad una power 800 da powerfull o da altro profilo contattami si fa tranquillamente.
    E' un ' operazione che fanno in molti e si conclude facilmente in pochi giorni.
    Ciao

  10. #10

    Predefinito

    Per prima cosa grazie a tutti per le risposte e scusate se rispondo solo oggi. Comunque il piano sicuramente da cambiare sarebbe il mio (b.easy) mentre il powerfull di mio padre ci stiamo ancora pensando. Loro (3) mi hanno detto che posso migrare solo verso Pro400, Pro800 e Pro1600, ma non verso gli abbonamenti Power (senza videofonino) che sono riservati ai nuovi clienti. Se voi sapete che invece si può fare vi sarei grato di un aiuto così mi evito di cambiare operatore e poi tornare a 3 come nuovo cliente.
    Grazie ancora

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social