Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
posso fare una domanda provocatoria: ma il mio abbonamento dal 1° giugno ha compreso un prodotto che non esiste quindi? :P
Mi dicono che ho la fruizione dei canali Pay in DVB-H che non ci saranno più... a questo punto potevano anche mettermi il 3° segreto di Fatima ed aumentarmi il canone, no? :lol:
straquoto io mi rivolgerei a chi di dovere e vediamo chi ha ragione
-
cmq se nn esiste piu un offerta pay decade la parte in fattura degli abbonamenti ... a rigor di logica se nn si puo uscire dal contratto senza penali cmq loro devono togliere la parte dei servizi premium fatturati ( e nn è una piccola cifra ) altrimenti il cliente paga per un servizio ke nn esistente e questa si kiama truffa !!!
qundi attendo o un abbassamento del addebito mensile o un qualche servizio che lo rimpiazzi ( piu giga , piu sms , piu kiamate o un comodato piu corto , ecc ecc )!!!
-
Citazione:
orsonmax2008
Bè leggendo l'articolo in merito,H3G ha specificato che,i canali/servizi posso variare od essere soppressi.Basta leggere le condizioni generali in merito.
Che poi sia una clausola vessatoria,questo è un altro discorso,ma in tanto,se nn viene dichiarata tale,H3G se parata il ..... in caso di impossibilità di erogare tale servizio....
ok non puo piu erogare il servizio capita!!ma pero i soldi nella fattura quelli se li tiene ...maddai
-
Citazione:
JacTurry
cmq se nn esiste piu un offerta pay decade la parte in fattura degli abbonamenti ... a rigor di logica se nn si puo uscire dal contratto senza penali cmq loro devono togliere la parte dei servizi premium fatturati ( e nn è una piccola cifra ) altrimenti il cliente paga per un servizio ke nn esistente e questa si kiama truffa !!!
qundi attendo o un abbassamento del addebito mensile o un qualche servizio che lo rimpiazzi ( piu giga , piu sms , piu kiamate o un comodato piu corto , ecc ecc )!!!
bravissimo
-
Citazione:
nirvana76
ok non puo piu erogare il servizio capita!!ma pero i soldi nella fattura quelli se li tiene ...maddai
si ma dal 1 giugno nn essendoci piu canali premium e siccome nella fattura ( ho appena controllato ) zero7 a bimestre pago circa 30 euro per i canali premium come me li giustificano sti soldi da qui in avanti ???
un conto è variare il servizio un altro è abolirlo ...
-
Citazione:
JacTurry
si ma dal 1 giugno nn essendoci piu canali premium e siccome nella fattura ( ho appena controllato ) zero7 a bimestre pago circa 30 euro per i canali premium come me li giustificano sti soldi da qui in avanti ???
un conto è variare il servizio un altro è abolirlo ...
sisi sono ultra daccordo con te assurdo
-
Il canone TV viene poi detratto nella sezione apposita....
-
Citazione:
eugeniod1995
Il canone TV viene poi detratto nella sezione apposita....
nn ti seguo ! spiegati meglio per favore !
-
Citazione:
nirvana76
Bè,penso e mi auguro,che vista la cessazione del servizio,anche il canone dovuto x lo stesso,venga stornato nelle fatture successive al 1 giugno.
Specie se il canone in questione è una voce ben distinta.
Anche se con gli operatori di telefonia italiani,tutto è possibile.
Perchè?Perchè i controlli nn ci sn(o sono insufficienti)e le multe sono una presa x il sedere...noccioline in confronto ai loro fatturati.
E come dare 2 anni di prigione a un pluriomicida.:(:(
-
Citazione:
orsonmax2008
Bè,penso e mi auguro,che vista la cessazione del servizio,anche il canone dovuto x lo stesso,venga stornato nelle fatture successive al 1 giugno.
Specie se il canone in questione è una voce ben distinta.
Anche se con gli operatori di telefonia italiani,tutto è possibile.
Perchè?Perchè i controlli nn ci sn(o sono insufficienti)e le multe sono una presa x il sedere...noccioline in confronto ai loro fatturati.
E come dare 2 anni di prigione a un pluriomicida.:(:(
magari .. ma ci spero poco !!! in teoria dovrebbe succedere quello che dici te ... ma appunto nn si sa mai cosa si inventono ! cmq 15 euro al mese in meno nn sarebbe male ! ancora piu conveniente il mio zero 7!