Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
posso fare una domanda provocatoria: ma il mio abbonamento dal 1° giugno ha compreso un prodotto che non esiste quindi? :P
Mi dicono che ho la fruizione dei canali Pay in DVB-H che non ci saranno più... a questo punto potevano anche mettermi il 3° segreto di Fatima ed aumentarmi il canone, no? :lol:
Non diamo cattivi esempii... che magari sono capaci di farlo!!!:devil:
-
Bè leggendo l'articolo in merito,H3G ha specificato che,i canali/servizi posso variare od essere soppressi.Basta leggere le condizioni generali in merito.
Che poi sia una clausola vessatoria,questo è un altro discorso,ma in tanto,se nn viene dichiarata tale,H3G se parata il ..... in caso di impossibilità di erogare tale servizio....
-
Citazione:
orsonmax2008
Bè leggendo l'articolo in merito,H3G ha specificato che,i canali/servizi posso variare od essere soppressi.Basta leggere le condizioni generali in merito.
Mica lo nego, ma visto che tolgono una delle 4 parti fondamentali di cui è formato un abbonamento della categoria "All Inclusive" ossia:
1. bundle voce
2. bundle sms
3. bundle internet
4. bundle Pay-TV
...mi pare strano che passi come "normale" quando per gli altri tre capitoli - sempre con lo stesso contratto in mano - si sono smossi mari e monti. Era talmente fondante il 4° capitolo che fino allo scorso anno il canone, vedasi la vecchia voce IVA al 10%, era quasi per la maggior parte caratterizzato da questi servizi premium TV. Non vorrete mica farmi pensare male? :P
-
Citazione:
AndreA
Mica lo nego, ma visto che tolgono una delle 4 parti fondamentali di cui è formato un abbonamento della categoria "All Inclusive" ossia:
1. bundle voce
2. bundle sms
3. bundle internet
4. bundle Pay-TV
...mi pare strano che passi come "normale" quando per gli altri tre capitoli - sempre con lo stesso contratto in mano - si sono smossi mari e monti. Era talmente fondante il 4° capitolo che fino allo scorso anno il canone, vedasi la vecchia voce IVA al 10%, era quasi per la maggior parte caratterizzato da questi servizi premium TV. Non vorrete mica farmi pensare male? :P
Pero se hai notato hanno tolto la tv dal telefonino ed ora chi sà come mai hanno piazzato la Pay TV on Demaid sul PC, e li è tutto a pagamento....:contratto:
-
Citazione:
AndreA
1. bundle voce
2. bundle sms
3. bundle internet
4. bundle Pay-TV
Non ho detto che 3 abbia ragione,ho solo palesato un'ovvietà.Tutto qui.
A rigor di logica,ha poco senso sospendere un servizio che è parte integrante dell'abbonamento e rendere impossibile la disdetta da sudetto contratto senza pagare penali,visto che,3,in questo caso,potrebbe essere considerata parte inadempiente(se la clausola sopra citata fosse vessatoria).
Ma se il cliente ha letto ed accettato tali condizioni,nn è che si possa fare poi molto.Salvo ripendamento di 3 o atti amministrativi o giudiziari che impongano alla stessa tre di "ripensarci".
-
Citazione:
AndreA
posso fare una domanda provocatoria: ma il mio abbonamento dal 1° giugno ha compreso un prodotto che non esiste quindi? :P
Mi dicono che ho la fruizione dei canali Pay in DVB-H che non ci saranno più... a questo punto potevano anche mettermi il 3° segreto di Fatima ed aumentarmi il canone, no? :lol:
straquoto io mi rivolgerei a chi di dovere e vediamo chi ha ragione
-
cmq se nn esiste piu un offerta pay decade la parte in fattura degli abbonamenti ... a rigor di logica se nn si puo uscire dal contratto senza penali cmq loro devono togliere la parte dei servizi premium fatturati ( e nn è una piccola cifra ) altrimenti il cliente paga per un servizio ke nn esistente e questa si kiama truffa !!!
qundi attendo o un abbassamento del addebito mensile o un qualche servizio che lo rimpiazzi ( piu giga , piu sms , piu kiamate o un comodato piu corto , ecc ecc )!!!
-
Citazione:
orsonmax2008
Che poi sia una clausola vessatoria,questo è un altro discorso,ma in tanto,se nn viene dichiarata tale,H3G se parata il ..... in caso di impossibilità di erogare tale servizio....
ok non puo piu erogare il servizio capita!!ma pero i soldi nella fattura quelli se li tiene ...maddai
-
Citazione:
JacTurry
cmq se nn esiste piu un offerta pay decade la parte in fattura degli abbonamenti ... a rigor di logica se nn si puo uscire dal contratto senza penali cmq loro devono togliere la parte dei servizi premium fatturati ( e nn è una piccola cifra ) altrimenti il cliente paga per un servizio ke nn esistente e questa si kiama truffa !!!
qundi attendo o un abbassamento del addebito mensile o un qualche servizio che lo rimpiazzi ( piu giga , piu sms , piu kiamate o un comodato piu corto , ecc ecc )!!!
bravissimo
-
Citazione:
nirvana76
ok non puo piu erogare il servizio capita!!ma pero i soldi nella fattura quelli se li tiene ...maddai
si ma dal 1 giugno nn essendoci piu canali premium e siccome nella fattura ( ho appena controllato ) zero7 a bimestre pago circa 30 euro per i canali premium come me li giustificano sti soldi da qui in avanti ???
un conto è variare il servizio un altro è abolirlo ...
-
Citazione:
JacTurry
si ma dal 1 giugno nn essendoci piu canali premium e siccome nella fattura ( ho appena controllato ) zero7 a bimestre pago circa 30 euro per i canali premium come me li giustificano sti soldi da qui in avanti ???
un conto è variare il servizio un altro è abolirlo ...
sisi sono ultra daccordo con te assurdo
-
Il canone TV viene poi detratto nella sezione apposita....
-
Citazione:
eugeniod1995
Il canone TV viene poi detratto nella sezione apposita....
nn ti seguo ! spiegati meglio per favore !
-
Citazione:
nirvana76
Bè,penso e mi auguro,che vista la cessazione del servizio,anche il canone dovuto x lo stesso,venga stornato nelle fatture successive al 1 giugno.
Specie se il canone in questione è una voce ben distinta.
Anche se con gli operatori di telefonia italiani,tutto è possibile.
Perchè?Perchè i controlli nn ci sn(o sono insufficienti)e le multe sono una presa x il sedere...noccioline in confronto ai loro fatturati.
E come dare 2 anni di prigione a un pluriomicida.:(:(
-
Citazione:
orsonmax2008
Bè,penso e mi auguro,che vista la cessazione del servizio,anche il canone dovuto x lo stesso,venga stornato nelle fatture successive al 1 giugno.
Specie se il canone in questione è una voce ben distinta.
Anche se con gli operatori di telefonia italiani,tutto è possibile.
Perchè?Perchè i controlli nn ci sn(o sono insufficienti)e le multe sono una presa x il sedere...noccioline in confronto ai loro fatturati.
E come dare 2 anni di prigione a un pluriomicida.:(:(
magari .. ma ci spero poco !!! in teoria dovrebbe succedere quello che dici te ... ma appunto nn si sa mai cosa si inventono ! cmq 15 euro al mese in meno nn sarebbe male ! ancora piu conveniente il mio zero 7!