Nuovo cliente H3G, ex Vodafone: prime impressioni ed indecisioni - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Nuovo cliente H3G, ex Vodafone: prime impressioni ed indecisioni

  1. #21
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    79

    Predefinito

    oh ma che amici che hai!
    in realtà capitò pure a me! quando sono passato da wind gli ex "noi-wind" non m'hanno più chiamato! (io nel frattempo mi sono trasferito a torino) solo uno che poi s'incazzò pure perchè non l'avevo avvertito e gli ho fatto consumare 12 cent! che pidocchiosi! cmq col superinternet a forza di mex via skype o facebook altro che infinity!!!!!
    e poi solo una cosa, io sono rimasto sorpreso quando con la mia compagna tornando a torino da chieti si attaccò su internet tramite mac e, gallerie a parte, non ha mai perso la connessione!

  2. #22

    Wink Consigli per cliente Vodafone in procinto di attivare 3Power10

    Buongiorno a tutti e grazie per i consigli che mi vorrete dare....
    Dalle richieste che faccio ben vi accorgerete che non sono un grande esperto di telefonia.
    Da sempre cliente della Vodafone, mi interessava una nuova tariffa proposta dalla 3 (3 POWER 10) e quindi mi sono attivato per fare il passaggio al nuovo gestore.
    Volevo domandare se qualcuno di voi nel richiedere il passaggio ha riscontrato le mie stesse difficolta'.
    Sono stato nel centro Store della mia citta', ma il gestore non mi ha convinto molto.
    In primo luogo mi ha chiesto subito euro 11 per il passaggio e per la nuova Sim.
    Poi osservando il mio normalissimo telefono ha bofonchiato alcune frasi poco veritiere, del tipo guardi che con quell'apparecchio non puo' mettere una sim della 3, non funzionera', deve prendere un mio telefono, di quelli esposti nel mio negozio.
    Il suo telefono non e' un UMTS (cretinata assurda in quanto si tratta di un apparecchio recente).
    Ovviamente sono uscito senza fare nulla.
    Dal sito vedo che e' anche possibile farsi dare un telefono in comodato d'uso mantenendo una ricaricabile, e che basta fare una ricarica mensile di euro 10,00.
    Vengono applicate delle commissioni una-tantum come contributo per l'attivazione?
    Richiedono una carta di credito come appoggio...
    Mi caricano loro di iniziativa addebitandomi la cifra nella carta?
    Grazie e buona giornata a tutti.
    Sandro

  3. #23
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stecca69 Visualizza Messaggio
    Sono stato nel centro Store della mia citta', ma il gestore non mi ha convinto molto.
    In primo luogo mi ha chiesto subito euro 11 per il passaggio e per la nuova Sim.
    Probabilmente voleva metterti del traffico, pare abbiano buone percentuali.
    A me ieri hanno detto che al negozio non fanno ricariche di importo inferiore ai 20 euro.

    Poi osservando il mio normalissimo telefono ha bofonchiato alcune frasi poco veritiere, del tipo guardi che con quell'apparecchio non puo' mettere una sim della 3, non funzionera', deve prendere un mio telefono, di quelli esposti nel mio negozio.
    Il suo telefono non e' un UMTS (cretinata assurda in quanto si tratta di un apparecchio recente).
    Anche se recente il tuo telefono potrebbe non essere umts. controlla su internet il modello.
    Ovviamente sono uscito senza fare nulla.
    Dal sito vedo che e' anche possibile farsi dare un telefono in comodato d'uso mantenendo una ricaricabile, e che basta fare una ricarica mensile di euro 10,00.
    Non fanno più i comodati d'uso il telefono è in acquisto.
    10 euro di ricarica alla tre e 10 euro di finanziamento alla compass.

    Vengono applicate delle commissioni una-tantum come contributo per l'attivazione?
    Non ci sono commissioni.
    Richiedono una carta di credito come appoggio...
    La richiedono per prenderti i 10 euro di ricarica nel caso tu non la faccia.
    Mi caricano loro di iniziativa addebitandomi la cifra nella carta?
    Vedi sopra.
    Grazie e buona giornata a tutti.
    Sandro
    Ciao e buona giornata anche a te.

  4. #24
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    ciao Stecca69, benvenuto nel forum, basta che vai su tre.it e trovi tutto quello che cerchi, ce' il comodato d' uso con scegli 0, ce' il finanziamento, trovi le info su 3power10 etc etc
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  5. #25
    Partecipante DOC L'avatar di TonyP62
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stecca69 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti e grazie per i consigli che mi vorrete dare....
    Dalle richieste che faccio ben vi accorgerete che non sono un grande esperto di telefonia.
    Da sempre cliente della Vodafone, mi interessava una nuova tariffa proposta dalla 3 (3 POWER 10) e quindi mi sono attivato per fare il passaggio al nuovo gestore.
    Volevo domandare se qualcuno di voi nel richiedere il passaggio ha riscontrato le mie stesse difficolta'.
    Sono stato nel centro Store della mia citta', ma il gestore non mi ha convinto molto.
    In primo luogo mi ha chiesto subito euro 11 per il passaggio e per la nuova Sim.
    Poi osservando il mio normalissimo telefono ha bofonchiato alcune frasi poco veritiere, del tipo guardi che con quell'apparecchio non puo' mettere una sim della 3, non funzionera', deve prendere un mio telefono, di quelli esposti nel mio negozio.
    Il suo telefono non e' un UMTS (cretinata assurda in quanto si tratta di un apparecchio recente).
    Ovviamente sono uscito senza fare nulla.
    Dal sito vedo che e' anche possibile farsi dare un telefono in comodato d'uso mantenendo una ricaricabile, e che basta fare una ricarica mensile di euro 10,00.
    Vengono applicate delle commissioni una-tantum come contributo per l'attivazione?
    Richiedono una carta di credito come appoggio...
    Mi caricano loro di iniziativa addebitandomi la cifra nella carta?
    Grazie e buona giornata a tutti.
    Sandro
    Non metto in dubbio che il tuo telefono sia nuovo e di nuova generazione, ma si deve essere sicuri che sia anche UMTS e/o superiore per poter utilizzare la USIM di H3G (3).

    Il discorso degli 11€ è facilmente spiegabile:
    Voleva semplicemente attivarti una USIM col piano SmartPack ( Piano base 3Power10 ) che adesso vengono vendute a 1€ e che sino a fine 2010 ti regala 60 minuti di telefonate verso tutti e 50 Mb di Navigazione Internet da cellulare. Al costo della USIM si deve aggiungere una ricarica da 10€ che ti veniva fatta in sede di MNP.

    Se posso darti un mio parere, il commerciante è stato anche abbastanza onesto, se quello che ti proponeva era quanto ho riportato sopra.

  6. #26
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    45

    Predefinito Passa a tre, è fantastica

    Prendi lo smartpack, io sono passato a tre da vodafone da 15 giorni e mi trovo benissimo!!!

    p.s il prezzo che ti propongono è ottimo!

  7. #27
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luca.st Visualizza Messaggio
    eh si ma mi risulta scomodo avere due telefoni,e poi la 3 per navigare in alcuni posti non prende,tanto vale che continuo a pagare di più come da solito ,però almeno prende..
    Ho tutti gli amici vodafone.
    Peccato per i prezzi e offerte di tre.
    Terrò comunque la Sim..
    secondo il mio punto di vista prima non pagavi di più e ora non stai risparmiando, semplicemente prima pagavi 8 per avere 8 ora paghi 4 per avere 4, se 4 soddisfa le tue esigenze (ma da cio che scrivi non sembra così) allora prima pagavi di più altrimenti no.

  8. #28
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio


    Abitiamo nella stessa Regione?
    Scherzo, ma non troppo dato che già nella cintura metropolitana di Firenze (specie nell'area Sud - Sud/Est) ha diversi lunghi buchi... per non parlare delle statali verso Emilia, Romagna, Senese e Maremma. Comunque se ti va c'è un 3ad che raccoglie segnalazioni sulla nostra regione: http://www.mondo3.com/forum/copertur...e-toscana.html
    come ti strastraquoto...... , in compenso dove c' è segnale è discreto per la voce e dati.

  9. #29
    Partecipante Grafomane
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ancona, Italy, Italy
    Messaggi
    5,068

    Predefinito

    Be gudarda, io sono tornato in Tre da poco, prima avevo Vodafone e devo dirti che sicuramente la rete di Vodafone avendo anche il gsm è meglio, ma io tutta questa differenza non la vedo apparte un buco in pieno centro ad Ancona che se stai telefonando ti stacca la linea, ma del resto prende bene, poi dove non prende bene ce sempre Tim, certo non puoi andar ein Internet ma io cosi' spendo 35 euro al mese e ho di piu' di prima spendendo 75 euro con Vodafone.....
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social