3 Italia: non migliorano i conti ed impugna la scure... - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

3 Italia: non migliorano i conti ed impugna la scure...

  1. #11
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Al contrario, hanno fatto praticamente solo quello e lo hanno fatto fin troppo. Le prestazioni della rete sono la conseguenza di queste scelte.
    E io invece ti dico che non sono riusciti nemmeno in quello...
    perché PRIMA si amplia la rete, poi si fanno offerte convenienti che aumentano esponenzialmente il traffico, non il contrario

    Comunque, se in 3 non cambia molto entro poco tempo, ho paura che di sto passo al 2013 non ci arriveranno... e lì sì che lo spezzatino sarà inevitabile.

  2. #12
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    il servizio dati è il tallone di achille di tutti gli operatori, li ho provati, alternandoli per 18 mesi tutti e 4 ma facevano tutti pena l'unico performante era l'uplod dell'HSUPA di H3G che un anno fa era l'unico ad offrirlo nella mia zona, perciò da luglio 2009 sono tornato all' odiata-amata Telecom con ADSL 20 mega, da allora ho smesso di fare prove.
    In treno da Verona a Roma, in 4 ore di viaggio il collegamento internet con Vodafone e caduto 13 volte ed a casa mia risultava il più lento di Tim ed H3g in HSDPA, Wind aveva solo UMTS

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    il servizio dati è il tallone di achille di tutti gli operatori, li ho provati, alternandoli per 18 mesi tutti e 4 ma facevano tutti pena l'unico performante era l'uplod dell'HSUPA di H3G che un anno fa era l'unico ad offrirlo nella mia zona, perciò da luglio 2009 sono tornato all' odiata-amata Telecom con ADSL 20 mega, da allora ho smesso di fare prove.
    In treno da Verona a Roma, in 4 ore di viaggio il collegamento internet con Vodafone e caduto 13 volte ed a casa mia risultava il più lento di Tim ed H3g in HSDPA, Wind aveva solo UMTS
    ti quoto in tutto, non sono un diretto utilizzatore di internet mobile, però avendo venduto le offerte di tutti gli operatori, confermo per lamentele ricevute hanno tutti dei grossi problemi, forse tim con la maxxi alice 100 si salvava (almeno fino a qualche mese fa)
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  4. #14
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    E io invece ti dico che non sono riusciti nemmeno in quello...
    perché PRIMA si amplia la rete, poi si fanno offerte convenienti che aumentano esponenzialmente il traffico, non il contrario
    Non è una questione di punti di vista, ci sono tutti i dati che vuoi che dimostrano che il traffico dati è esploso. Hanno puntato praticamente tutto su quello. Quello che dici tu sull'ampliamento della rete regge fino ad un certo punto. Quando hanno cominciato a uscire con ottime tariffe la capacità di rete era di molto superiore al traffico. Poi però hanno aspettato troppo per aumentarne la capacità facendo un intervento radicale ma lunghissimo e che infatti non è ancora concluso. Nel frattempo non hanno rallentato sulle tariffe e questo è il risultato. In altre parole hanno aspettato troppo, quando sono uscite le tariffe la rete andava benissimo.

    Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    Comunque, se in 3 non cambia molto entro poco tempo, ho paura che di sto passo al 2013 non ci arriveranno... e lì sì che lo spezzatino sarà inevitabile.
    Nessuno spezzatino, se la situazione non dovesse essere più gestibile credo proprio che interverrebbe Fastweb...

  5. #15
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    ...Edit...

  6. #16
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vivalasip Visualizza Messaggio
    ...4) Cominciare a fare l'operatore telefonico.

    Per andare al cinema, non serve la 3.
    Per vedere la TV , non serve la 3.
    Vorrei solo poter usare in pace il cellulare.

    Purtroppo, anche per questo, non serve la 3.
    Beh, capisco l'inca**amento per i vari disservizi subiti, ma dire che 3 NON fa l'operatore telefonico mi sembra esagerato. La concorrenza non fa mai male. Specie quando gli altri operatori sembra aver messo su un "cartello", con delle tariffe molto simili e abbastanza alte.
    Amici vitia si feras, facis tua...

  7. #17
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Si, infatti ma come si fa a presentare queste restrizioni:

    A partire dal 1 maggio 2010 , oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:
    Per mensile si intende ciascun mese solare.
    - Il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso un singolo operatore, non 3, deve essere inferiore al 60% del traffico totale uscente;
    - Il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso il complesso degli operatori non 3 deve essere inferiore all’80% del traffico totale uscente.
    - Il totale mensile dei minuti di Chiamate ricevute dal complesso degli operatori non 3, deve essere superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese;
    - Il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale deve essere inferiore al 70% del traffico totale uscente.

    Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al Cliente, 3 si riserva la facoltà di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario Tua 9.

  8. #18
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    71

    Predefinito Si è verificato quello che avevo previsto (articolo di Milano Finanza

    Vincenzo, chiama la Littizzetto e fatti dire " Meglio Cambiare ...aria...nè ?? "

    Citazione: Originalmente inviato da occhini

    In realtà tutto questo è ingannevole, perchè ti vendono 3000Min Scrivendolo grande grande, in nessun contratto scrivono queste limitazioni, poi ti mandano un sms informativo che non sei un cliente gradito.
    Dovrebbero scriverlo grande o quantomeno farlo sottoscriverlo con un modulo a parte o ben evidenziato sul contratto; nulla di tutto cio è stato fatto o sarà fatto.

    Vincenzino Novari tra un anno, ammetterà l'ennessimo errore delle rimodulazioni, piangendo lacrime di coccodrillo, ma nel frattempo i poveri negozi h3g del cinese chao ling, si Trasformerranno grazie a lui, in negozi cinesi di abbigliamento ed a Vincenzino non resterà altro che andare a fare l'agente wind presso qualche agenzia di trezzano.

    Sono Veramente ridicoli, è impenssabile che prima di telefonare mi devo documentare a quale gestore il numero appartiene, appuntarmi quanto posso stare al telefono per rispettare la tabella delle chiamate effettuate per poi chiedere a qualche cliente di chiamarmi da altro gestore per rispettare anche le chiamate ricevute !!!!

    meglio quando una telefonata costava 2560lire al minuto....




    [quello che mi chiedo è perchè ci promettono migliaia di minuti quando poi non se ne puo' fare l'uso che vogliamo(attenzione io non parlo di fare l'abbonamento a tre non per fare l'autoricarica su un altro numero, ma di parlare in pace senza fare i conti di con quale operatore si sta parlando, o di quanto si riceve rispetto a quanto si parla).
    Anche in tutti i nuovi contratti ci sono queste clausole..... in fondo....

  9. #19
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    e vi vorrei ricordare che la 3 stava per fare una IPO del suo capitale azionario.
    Sarebbe state la più colossale truf** dopo i bond argentini
    Il ritorno...

  10. #20
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    spero che con la 3power10 , il cinema e le offerte internet siano riprese le attivazioni e diminuite le mnp verso altri gestori...comunque io per Novari la vedo brutto ( ma alla fine gli starebbe anche bene, visto che ha gestito questo operatore con i piedi)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social