dal mese prossimo parte la campagna per la rimodulazione della super10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

dal mese prossimo parte la campagna per la rimodulazione della super10

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito dal mese prossimo parte la campagna per la rimodulazione della super10

    Raga, parlando con il 133 con un operatrice per un problema sopra una super10 che non si attivava l'opzione mi ha comunicato...

    A breve partiranno una serie di messaggi che comunicherà la rimodulazione delle super10 e non sanno ancora di preciso come sarà la rimodulazione.!! Mi ha solo detto che dovrebbe sparire la ricaricarica mensile e l'autoricarica sarà di poco superiore alle 3autoricarica.... ..


    Tutto questo le stato comunicato dal responsabile di sala..

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    catania
    Messaggi
    315

    Predefinito

    non era difficile prevedere una roba del genere..d'altronde come possono continuare a dare 10cent per ogni minuto di chiamata ricevuta se ne incassano 8,80?
    Io credo che per questione di "semplificazione" le super10 saranno rimodulate in 3autoricarica e daranno 6cent/min per la parte voce e 3cent per ogni sms ricevuto.

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    Questo lo penso pure io!!! Magari un paio di centesimi in più per tutti i 5 stelle...

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Io ho un comodato con Super10 attivato su una sim del pacchetto "Ci semtiamo questa Notte", nel momento della rimodulazione cosa accade al vincolo dei due anni del comodato?
    Posso disdire senza penale oppure mi devo tenere la tariffa che mi danno?
    Se mi dassero la Power10 sarei contento almeno spendo meno.

    P.S.
    A chi se lo dovesse chiedere la sim su cui ho il comodato non è la stessa dei 300 sms giornalieri.
    Così evitiamo inutili polemiche.

  5. #5
    Partecipante DOC L'avatar di Robertog
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    49

    Predefinito

    appresa ora la notizia...ma com'e' che non sono sorpreso?

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Mmm, allora mi viene un dubbio... Il comodato da 10€ che scadrebbe nel 2012 potrebbe essere cessato senza penali secondo voi? E con il cellulare cosa dovrei fare? Restituirlo o c'è possibilità di tenerlo, magari pagando solo una piccola penale?
    Grazie.

  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da uraganostar Visualizza Messaggio
    non era difficile prevedere una roba del genere..d'altronde come possono continuare a dare 10cent per ogni minuto di chiamata ricevuta se ne incassano 8,80?
    Io credo che per questione di "semplificazione" le super10 saranno rimodulate in 3autoricarica e daranno 6cent/min per la parte voce e 3cent per ogni sms ricevuto.
    H3G incassa "realmente" 8,80 cent/minuto calcolati sui secondi effettivi, e quei soldi entrano nel suo bilancio.
    H3G paga "virtualmente" 10 cent per ogni minuto intero di chiamate ricevute.
    La cifra reale che "virtualmente" paga è senz'altro inferiore agli 8,80 cent /minuto, sono certamente più del 12% i minuti totali che non vengono pagati, perchè facenti parte di frazioni di tempo inferiori ai 60 secondi.
    Inoltre H3G, non sborsa realmente quei soldi ma offre servizi nei quali è ricompreso il suo guadagno.
    Esempio: io ricevo una telefonata di 1 minuto e 50 secondi, ricevo un bonus di 10 cent, mentre H3G incassa 16,33, io spendo quei 10 cent per inviare un sms che ad H3G costa da 0 a 5 cent, per cui le restano comunque da 11,33 a 16,33 cent come bilancio positivo, se invece utilizzo quei 10 cent per chiamare al guadagno massimo di 16,33 cent dobbamo aggiungere lo scatto iniziale.
    Se poi prendiamo uno come me che riceve molto ma chiama poco, il gudagno aumenta visto che il Cliente non riesce mai a consumare il credito accumulato.

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antorre65 Visualizza Messaggio
    Mmm, allora mi viene un dubbio... Il comodato da 10€ che scadrebbe nel 2012 potrebbe essere cessato senza penali secondo voi? E con il cellulare cosa dovrei fare? Restituirlo o c'è possibilità di tenerlo, magari pagando solo una piccola penale?
    Grazie.
    La legge Bersani, non riguarda i comodati, che hanno per oggetto il terminale telefonico e non il piano tariffario.
    H3G ti offre un telefono a condizioni che tu reputi vantaggiose, altrimenti compreresti il telefono direttamente senza comodato, non puoi sostenere che è il piano telefonico a fare la differenza, dato che lo stesso piano è comunque disponibile su USIM sciolte da abbinare al telefono che preferisci.

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da juventinodoc00 Visualizza Messaggio
    Raga, parlando con il 133 con un operatrice per un problema sopra una super10 che non si attivava l'opzione mi ha comunicato...

    A breve partiranno una serie di messaggi che comunicherà la rimodulazione delle super10 e non sanno ancora di preciso come sarà la rimodulazione.!! Mi ha solo detto che dovrebbe sparire la ricaricarica mensile e l'autoricarica sarà di poco superiore alle 3autoricarica.... ..


    Tutto questo le stato comunicato dal responsabile di sala..
    Secondo me ti ha risposto una operatrice che stava al ristorante e ha chiesto al cameriere cosa doveva risponderti.
    Quindi la fonte sarebbe l'operatrice del 133?

  10. #10
    Partecipante DOC L'avatar di Robertog
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Secondo me ti ha risposto una operatrice che stava al ristorante e ha chiesto al cameriere cosa doveva risponderti.
    Quindi la fonte sarebbe l'operatrice del 133?
    mi aguro che tu abbia ragione, ma con la tre comunque ....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social