ma che sta succedendo da fine Aprile ? Stanno segando tutte le SIM!!! - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Risultati da 101 a 102 di 102

ma che sta succedendo da fine Aprile ? Stanno segando tutte le SIM!!!

  1. #101
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Localitā
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    in effetti non bisogna nemmeno denominare "furbe" le persone che vengono rimodulate, ma semplicemente "non convenienti per 3" ovviamente nessuno giustifica dei limiti assurdi imposti
    sono d' accordo, io non ho molta autoricarica ma so che conoscenti le studiano tutte per ricaricarsi ma se non violano nessuna condizione .....in fondo certe tariffe le hanno acquistate apposta per l' autoricarica
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  2. #102
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2007
    Localitā
    Napoli
    Messaggi
    31

    Predefinito

    A proposito delle " Stelle " avevo inviato una mail tramite 3 mi risponde :
    Salve,ho letto in un forum che i clienti vengono classificati con le Stelle da una a cinque , se risulta vero č possibile conoscere la mia classificazione?Grazie , poi chiamando il 133 l'operatrice mi aveva dato 4 Stelle , oggi ricevo la risposta da 3Italia:
    Gentile Sig. ,
    siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
    Le confermiamo che 3 sta realizzando un nuovo modello di servizio di customer care, al fine di soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti.
    I clienti a breve avranno modo di scoprire tutte le novita' che 3 ha pensato per loro.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.

    Cordiali saluti,
    : Onestamente non ho afferrato quante " Stelle " mi ha riservato 3 Italia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social