ma che sta succedendo da fine Aprile ? Stanno segando tutte le SIM!!! - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 102

ma che sta succedendo da fine Aprile ? Stanno segando tutte le SIM!!!

  1. #71
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da babaman Visualizza Messaggio
    telefonino.net
    smsclient forum
    alt f4 forum
    ebaygeneration
    all-unlock

    tanto per citarne alcuni




    Non ho alcun interesse nel rivelare chi sono, per chi lavoro, e cosa so.

    Quello che dovevo dire l'ho detto, il tempo mi darà ragione e vi ricorderete delle parole che vi ho scritto sopra.

    Buon proseguimento

    Su telefonino e mondo tre sono sempre gli stessi.... Su smsclient non mi risultano casi!! Su alft4 ci sono 3 casi;

    1) amette di aver chiamato 899

    2) a ricevuto 6000 sms in 2 giorni

    3) ancora si deve capire bene

  2. #72
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    E poi raga come molti di voi sanno io su telefonino ci sono stato per molti anni e per un periodo ero pure gold... Ricordo ancora che tante volte "i migliori" si inventavano disservizi (lo facevo pure io) giusto per fare spaventare i ragazzini dato che il metodo del giorno veniva usato da troppe persone... Io non dicn che non ci sia nessuna sospensione, però sono sicuro che molti che ne hanno solo una dicono 10!!! E chi ne hanno zero dice 5!!

  3. #73
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da juventinodoc00 Visualizza Messaggio
    E poi raga come molti di voi sanno io su telefonino ci sono stato per molti anni e per un periodo ero pure gold... Ricordo ancora che tante volte "i migliori" si inventavano disservizi (lo facevo pure io) giusto per fare spaventare i ragazzini dato che il metodo del giorno veniva usato da troppe persone... Io non dicn che non ci sia nessuna sospensione, però sono sicuro che molti che ne hanno solo una dicono 10!!! E chi ne hanno zero dice 5!!
    sarei felicissimo se fosse come dici tu...

    ma purtroppo per esperienza personale di questi giorni, devo darti torto...

  4. #74
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da uraganostar Visualizza Messaggio
    Ed infatti è molto probabile che ciò avvenga forse addirittura entro la fine del 2010.
    Un amico che lavora in vodafone m'ha parlato delle recenti trimestrali e il debito di H3G è sempre più imponente.
    Infatti sono sempre più insistenti le voci per cui potrebbe essere proprio vodafone ad acquisire l'azienda del cinese...

    Ad ogni modo, sembra proprio che il cinese, almeno in Italia, abbia finito le cartucce

  5. #75
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    112

    Predefinito

    io ho 8 super10 regalatemi dal mio gestore q8 (nel lontano 2009 ) le uso saltuariamente su 1 ci mando 40sms al gg e ricevo qlk chiamata e non ne faccio nemmeno 1 dal 01/01/2010 ancora nessuna contromisura da h3g. se mi sospenderanno la sim nn me la prendo me la sono cercata. cmq nn tollero quelli che fanno falsa morale e condannano gli autoricaricatori... col proprio telefono (e la propria sim ) ogniuno ci fa quello che vuole e se ne assume le responsabilità.
    mai visto che tizio si ricarica di 60000sms e viene sospesa la sim a caio che utilizza la sim normalmente... siamo seri plz

  6. #76
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gutterfox Visualizza Messaggio
    ...cmq nn tollero quelli che fanno falsa morale e condannano gli autoricaricatori... col proprio telefono (e la propria sim ) ogniuno ci fa quello che vuole e se ne assume le responsabilità...
    basta che poi non viene a lamentarsi perchè gli sospendono la sim...

    la maggior parte (non sto dicendo "TUTTI") se la vanno a cercare.

  7. #77
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    x v-x-vendetta

    uno su telefonino afferma questo...

    Ti comunico che nell'ultima chiamata al 133 un'operatrice maleducatissima mi ha detto testuali parole: "ma lo volete capire che a chi prima e a chi poi verranno disattivate tutte queste sim con un'autoricarica da 10 centesimi? A Luglio verrano rimodulate le connessioni e quindi noi abbiamo l'ordine di disattivarle tutte!"
    Magari avessi potuto registrare la chiamata in quel momento, poi volevo vedere se negavano l'evidenza.....


    A me questa cosa sembra a dir poco assurda.. Ne sai qaulcosa??

  8. #78
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    uno su telefonino afferma questo...

    Ti comunico che nell'ultima chiamata al 133 un'operatrice maleducatissima mi ha detto testuali parole: "ma lo volete capire che a chi prima e a chi poi verranno disattivate tutte queste sim con un'autoricarica da 10 centesimi? A Luglio verrano rimodulate le connessioni e quindi noi abbiamo l'ordine di disattivarle tutte!"
    Magari avessi potuto registrare la chiamata in quel momento, poi volevo vedere se negavano l'evidenza.....


    A me questa cosa sembra a dir poco assurda.. Ne sai qaulcosa??
    no, non mi risulta ma se vuoi ti do una linea guida grossomodo per le rimodulazioni: vengono rimodulate le usim che fanno perdere soldi all'azienda, quindi solo e soltanto le usim 2stelle verranno rimodulate,quindi che ha 3 stelle o più può stare tranquillo
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  9. #79
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    no, non mi risulta ma se vuoi ti do una linea guida grossomodo per le rimodulazioni: vengono rimodulate le usim che fanno perdere soldi all'azienda, quindi solo e soltanto le usim 2stelle verranno rimodulate,quindi che ha 3 stelle o più può stare tranquillo
    cosa sono le stelle?
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  10. #80
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    cosa sono le stelle?
    ne abbiamo parlato in lungo e in largo in altre discussioni (che ora non mi metto a cercare sennò mi si impalla tutto), praticamente è la classificazione dei clienti come per gli hotel, per conoscere il proprio grado si va da un dealer o si chiede al servizio clienti
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social