ma che sta succedendo da fine Aprile ? Stanno segando tutte le SIM!!! - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 102

ma che sta succedendo da fine Aprile ? Stanno segando tutte le SIM!!!

  1. #61
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Babaman,

    permettimi di dirti che non mi piacciono le allusioni che stai facendo:



    bene, fammi l'esempio di almeno altri tre forum dove se ne parli... visto che si sta "IMPONENDO sul web"...
    telefonino.net
    smsclient forum
    alt f4 forum
    ebaygeneration
    all-unlock

    tanto per citarne alcuni


    allo stesso modo io potrei dire "fidatevi, ho le prove che gli UFO esistano ma non posso pubblicarle": mettiti nei panni di TUTTI gli altri lettori di Mondo3, tu se fossi in noi ti fideresti cosi' alla cieca? Mi sa di no...


    Ah si'? Potresti estendere questa tua argomentazione, per piacere?
    Non ho alcun interesse nel rivelare chi sono, per chi lavoro, e cosa so.

    Quello che dovevo dire l'ho detto, il tempo mi darà ragione e vi ricorderete delle parole che vi ho scritto sopra.

    Buon proseguimento

  2. #62

    Predefinito

    su telefonino: ci sei solo tu che lamenti la sospensione delle "tue" USIM, gli altri ti danno man forte

    ho cercato al volo su un paio dei forum da te citati e non ho trovato nulla, comunque tralascio di esprimere il mio commento sulle finalita' di parecchie delle sezioni di quei siti

    certo che se le lamentele vengono esclusivamente da forum dove le persone si autodefiniscono "cavallette" o "autoricaricatori di professione", ora mi fai pensare H3G possa non avere tutti i torti con queste sospensioni...

    (e con questa mia affermazione sono sicuro che le tue convinzioni - che sembrano trasparire da alcuni tuoi interventi - si acuiranno, potrei ribadirti qui e altrove che nessuno dello staff di Mondo3 e' in qualche modo "legato" ad H3G, e che anzi siamo i primi ad essere critici nei confronti di ogni compagnia telefonica, quando se lo meriti... ma dubito che ti convincerei, e sinceramente mi interessa anche poco farlo)

    tornando in topic, se ti va ancora di partecipare alla discussione, io non ho capito se le schede siano tutte correttamente intestate, se ci siano reali utilizzatori di mezzo, se il blocco sia avvenuto su una anagrafica intera o solo su parte di essa: ci dai qualche dettaglio in piu'?

  3. #63
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    tornando in topic, se ti va ancora di partecipare alla discussione, io non ho capito se le schede siano tutte correttamente intestate, se ci siano reali utilizzatori di mezzo, se il blocco sia avvenuto su una anagrafica intera o solo su parte di essa: ci dai qualche dettaglio in piu'?
    Fabrizio, hai ragione magari sono troppo malpensante o diffidente in un momento come questo.

    Il problema riguarda sim correttamente intestate, senza nessun anomalia anagrafica, senza nessun traffico a valore aggiunto (899 o similare).

    Utenze chiuse solo perchè, a loro detta, il traffico in ingresso è anomalo (senza quantificare quanti sms o chiamate in ingresso sono per loro normali).

    Nel mio caso, posso dirti che ho subito la sospensione di utenze a mio nome che ricevevano regolarmente tra i 30 e i 50 sms giornalieri, per cui usufruivano a fine mese di una modesta autoricarica di 30, 50, massimo 70 euro.

    Hai perfettamente ragione quando pensi ai molti lucratori che frequentano i vari forum, e quindi hanno avuto un esperienza simile alla mia, ma per ovvie ragioni (migliaia di euro accumulati, chiamate verso 899 ecc...).

    Il mio caso non è assolutamente quello, ma al servizio clienti (compresa amministrazione) vengo trattato come fossi un ladro o presunto tale che sta abusando dei loro sistemi per qualche decina di euro di autoricarica mensile.

    E la loro maleducazione, acidità nel porsi, congiunta all'assoluta fermezza nel tenere sospese le mie utenze, non fa altro che acuire il disprezzo che ho di loro.

    Ciao

  4. #64
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da babaman Visualizza Messaggio
    Secondo me invece vendetta sta cercando di coprirli, visto che il fenomeno si sta imponendo sempre di più sul web, ma solo su questo forum sembra sottovalutato.

    Fidatevi che se vi sto dicendo che le sim sospese sono MIGLIAIA, ho le prove per dirlo, ma non posso pubblicarle purtroppo.
    si si, vendetta è l'avvocato di 3, però nel tempo libero lo piazzano al callcenter
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  5. #65
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da babaman Visualizza Messaggio
    Infatti ora lo dico... a breve scoppierà qualcosa di grosso. Ma grosso assai.
    lo spero....spero in una grossa esplosione di fegati il 22 maggio
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  6. #66
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    catania
    Messaggi
    315

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolone1979 Visualizza Messaggio
    Se arrivano a sospendere migliaia di usim, vuol dire che hanno intenzione di chiudere. Si spargerebbe la voce, nessuno si fiderebbe più di affidare il proprio numero di telefono a 3....

    Ed infatti è molto probabile che ciò avvenga forse addirittura entro la fine del 2010.
    Un amico che lavora in vodafone m'ha parlato delle recenti trimestrali e il debito di H3G è sempre più imponente.
    Fin dall'inizio dubitavo sull'effettiva utilità della presenza di questo pseudo gestore telefonico nelle tlc italiane ma dato che m'ha permesso un enorme risparmio,l'ho usato fino ad oggi ma vivere ogni giorno con la paura di perdere il numero telefonico che utilizzo per lavoro perchè questi si svegliano la mattina e decidono che adesso è giunta l'ora di porre un freno a coloro che hanno le sim piene e non "grattano",non è certo una bella cosa.
    H3G non è affatto un gestore serio e merita di fare una triste fine,personalmente non consiglierò a nessuno di attivare una sim di questo gestore nè tantomeno di fare una mnp.
    Prima di lanciare tariffe e promozioni che poi non possono permettersi,dovevano pensarci 2000000 volte anzichè compiere ripetutamente abusi sui loro clienti.
    Mi auguro che in tanti si rivolgano al CORECOM e possano dare il colpo di grazia a questi cinesi truffaldini.

  7. #67
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da uraganostar Visualizza Messaggio
    Ed infatti è molto probabile che ciò avvenga forse addirittura entro la fine del 2010.
    Un amico che lavora in vodafone...
    Uhmmm, mi ricordi tanto Piedone....

  8. #68
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Secondo me invece vendetta sta cercando di coprirli, visto che il fenomeno si sta imponendo sempre di più sul web, ma solo su questo forum sembra sottovalutato.
    scusate per il ritardo ero in tribunale a difendere Novari...
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  9. #69
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    scusate per il ritardo ero in tribunale a difendere Novari...

  10. #70
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    scusate per il ritardo ero in tribunale a difendere Novari...
    l'importante è che tu abbia vinto
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social