ma che sta succedendo da fine Aprile ? Stanno segando tutte le SIM!!! - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 102

ma che sta succedendo da fine Aprile ? Stanno segando tutte le SIM!!!

  1. #51
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    Poi scusate, da quello che ho capito, vendetta lavora in h3g... Se era una cosa cosi gravi lui doveva saperlo dato che avrebbe ricevuto molte telefonate di clienti arrabbiati

  2. #52
    Lurker
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Quando sono state attivate queste sim?
    una nel 2007 (mi pare) e l'altra nel 2008

  3. #53
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da juventinodoc00 Visualizza Messaggio
    Poi scusate, da quello che ho capito, vendetta lavora in h3g... Se era una cosa cosi gravi lui doveva saperlo dato che avrebbe ricevuto molte telefonate di clienti arrabbiati
    ma infatti,io ho una 15 di usim di cui 4 s.10 e 1 autoricarica, tutte scomode per 3: tutto3,extratime,freetime, tuafree,le uso normalmente e toccando ferro non ho avuto nessuna disattivazione/rimodulazione,per cui mi sembra un allarmismo un pò esagerato
    Ultima modifica di Eros76; 16/05/2010 alle 21:30

  4. #54
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danielo Visualizza Messaggio
    una nel 2007 (mi pare) e l'altra nel 2008
    Grazie per la info...

    Nessuna legata a comodati?
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  5. #55
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da juventinodoc00 Visualizza Messaggio
    Poi scusate, da quello che ho capito, vendetta lavora in h3g... Se era una cosa cosi gravi lui doveva saperlo dato che avrebbe ricevuto molte telefonate di clienti arrabbiati
    Secondo me invece vendetta sta cercando di coprirli, visto che il fenomeno si sta imponendo sempre di più sul web, ma solo su questo forum sembra sottovalutato.

    Fidatevi che se vi sto dicendo che le sim sospese sono MIGLIAIA, ho le prove per dirlo, ma non posso pubblicarle purtroppo.

  6. #56
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da babaman Visualizza Messaggio
    Secondo me invece vendetta sta cercando di coprirli, visto che il fenomeno si sta imponendo sempre di più sul web, ma solo su questo forum sembra sottovalutato.

    Fidatevi che se vi sto dicendo che le sim sospese sono MIGLIAIA, ho le prove per dirlo, ma non posso pubblicarle purtroppo.
    Questa tua affermazione rasenta il ridicolo.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  7. #57
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Se arrivano a sospendere migliaia di usim, vuol dire che hanno intenzione di chiudere. Si spargerebbe la voce, nessuno si fiderebbe più di affidare il proprio numero di telefono a 3....

    Per quanto riguarda la questione Corecom, la legge dice che prima vanno interpellati loro, ma, come ho detto nel mio precedente post, sempre più Giudici di Pace e Tribunali, per questioni che vanno oltre la contrattualistica o le problematiche tecniche, questioni cioè che possono ledere i diritti della persona, continuano la causa radicata davanti a loro senza mandare tutti al Corecom.

    Ad esempio, la perdita del numero usato per 10 anni, come raccontava qua un utente del forum, è considerata lesione dei diritti personali...

    In estrema sintesi, per quanto mi è dato di capire: 1) per legge, prima di rivolgersi alla giustizia ordinaria, per questioni in materia di rapporti con gestori di telecomunicazioni, si deve passare dai Corecom.

    2) Se tuttavia la questione in oggetto va oltre l'applicazione/interpretazione delle clausole contrattuali e/o dei problemi tecnici, sempre più G.d.P. e Tribunali trattengono la causa dinnanzi a loro radicata.

    3) Alcuni Giudici di Pace e Tribunali, trattengono la causa anche laddove abbiano constatato che per l'utente l'adire il Corecom fosse molto più oneroso che rivolgersi alla giustizia ordinaria (questione dell'ubicazione dei Corecom nei soli capoluoghi di Regione).

    Tenete presente che, pur volendoci parecchio tempo, il risarcimento che si può ottenere attraverso la giustizia ordinaria, sarà di certo maggiore di quello ottenuto davanti al Corecom (per la perdita della propria utenza telefonica, un professionista medio può ottenere anche migliaia di Euro).

    Per il resto, mi pare proprio che, se fossero vere le voci che si leggono in questo post, 3 starebbe messa proprio male male...

  8. #58
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    Questa tua affermazione rasenta il ridicolo.
    Secondo me di ridicolo c'è ben altro qui dentro...

  9. #59
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolone1979 Visualizza Messaggio
    Per il resto, mi pare proprio che, se fossero vere le voci che si leggono in questo post, 3 starebbe messa proprio male male...
    Infatti ora lo dico... a breve scoppierà qualcosa di grosso. Ma grosso assai.

  10. #60

    Predefinito

    Babaman,

    permettimi di dirti che non mi piacciono le allusioni che stai facendo:

    Citazione Originariamente Scritto da babaman Visualizza Messaggio
    vendetta sta cercando di coprirli, visto che il fenomeno si sta imponendo sempre di più sul web, ma solo su questo forum sembra sottovalutato
    bene, fammi l'esempio di almeno altri tre forum dove se ne parli... visto che si sta "IMPONENDO sul web"...

    Citazione Originariamente Scritto da babaman Visualizza Messaggio
    Fidatevi che se vi sto dicendo che le sim sospese sono MIGLIAIA, ho le prove per dirlo, ma non posso pubblicarle purtroppo.
    allo stesso modo io potrei dire "fidatevi, ho le prove che gli UFO esistano ma non posso pubblicarle": mettiti nei panni di TUTTI gli altri lettori di Mondo3, tu se fossi in noi ti fideresti cosi' alla cieca? Mi sa di no...

    Citazione Originariamente Scritto da babaman Visualizza Messaggio
    Secondo me di ridicolo c'è ben altro qui dentro...
    Ah si'? Potresti estendere questa tua argomentazione, per piacere?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social