ma che sta succedendo da fine Aprile ? Stanno segando tutte le SIM!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 102

ma che sta succedendo da fine Aprile ? Stanno segando tutte le SIM!!!

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito ma che sta succedendo da fine Aprile ? Stanno segando tutte le SIM!!!

    Ragazzi speravo di trovare altre info qui, ma non vedo una discussione in merito!

    Da esperienza personale e soprattutto da quello che ho letto su altri forum, la 3 sta disattivando a sua discrezione MIGLIAIA di SIM con profili autoricaricanti e non solo!

    A me hanno disattivato delle super10 sulle quali avevo accumulato tra 30 e i 50 euro di autoricarica.

    Anche su altri forum è pieno di persone che stanno avendo lo stesso problema, addirittura sim segate per 100 sms!!!

    Non c'è un criterio per stabilire quale sia il problema: hanno segato sim per le ragioni più assurde:

    1. troppi sms e segano a loro discrezione (anche soltanto 100 sms)
    2. troppe chiamate e segano a loro discrezione
    3. troppo tempo telefono in roaming Tim e segano

    In particolare c'è stata un ondata di disattivazioni a fine Aprile, e un'altra molto MOLTO MOLTO massiccia dal 5 all'8 del mese corrente.

    Anche oggi stanno continuando a disattivare sim.

    ATTENZIONE: Parliamo di sim regolarmente intestate (come le mie), senza alcun problema, sempre fatta una ricarica mensile, e assolutamente MAI abusato niente di niente (no 899 e porcate simili).


    Telefonando al 133 ti passano l'amministrazione e dicono di aver tagliato le SIM per PRESUNTA FRODE.

    A me hanno contestato che 30 euro di autoricarica mensili sono TROPPI

    Ad altri hanno fatto lo stesso tipo di contestazioni, e a qualcuno addirittura hanno disattivato le sim senza preavviso perchè troppo in roaming TIM.


    Ma che sta succedendo ????? Sono completamente impazziti ???

    Mi hanno detto esplicitamente che di riattivarmi le SIM neanche morti! Ora ho inoltrato denuncia alle autorità e ho compilato i moduli UG e GU5 del Co.Re.Com.

    Ne ho piene le scatole!!!

    Nessuno sa niente qui ? Ma che succede ???

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Come fai a sapere con certezza che stiano disattivando migliaia di usim scusa?

  3. #3

    Predefinito

    Non ho avuto molto tempo di seguire anche altri forum (gia' ne riesco a dedicare poco a Mondo3, sigh ) ma sto guardando ora in giro... leggo di qualche caso, come fai a dire che si tratti di migliaia di schede? Tra l'altro, se fossero davvero così tante, mi pare molto strano che proprio nessuno - a parte te - sia venuto a raccontarlo anche qui

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolone1979 Visualizza Messaggio
    Come fai a sapere con certezza che stiano disattivando migliaia di usim scusa?
    1. Perchè sono in contatto con alcuni dealer
    2. Perchè se vai su telefonino e altri forum vedi che ci sono discussioni kilometriche di persone a cui dal 27 aprile ad oggi hanno tagliato la sim.

    So quello che dico, stanno disattivando SIM a valanghe...

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da babaman Visualizza Messaggio
    Ragazzi speravo di trovare altre info qui, ma non vedo una discussione in merito!
    Forse non la trovi perchè il problema non sussiste. O meglio non nelle proporzioni oceaniche che descrivi.
    Rimodulazioni ce ne sono state ma nulla di più.


  6. #6

    Predefinito

    (nelle discussioni "kilometriche" vedo decine di risposte delle stesse 2 o 3 persone a cui hanno sospeso le USIM, non "migliaia" )

  7. #7
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Non ho avuto molto tempo di seguire anche altri forum (gia' ne riesco a dedicare poco a Mondo3, sigh ) ma sto guardando ora in giro... leggo di qualche caso, come fai a dire che si tratti di migliaia di schede? Tra l'altro, se fossero davvero così tante, mi pare molto strano che proprio nessuno - a parte te - sia venuto a raccontarlo anche qui
    Questa è una bella domanda... infatti mi sono meravigliato anche io di come mai su questo forum non se ne parli.

    Comunque per la cronaca oggi sono riuscito a parlare con l'amministrazione, esattamente ho parlato prima con l'operatrice del reparto amministrazione e poi con il suo capo.

    Mi ha confermato che le mie utenze sono state sospese perchè per loro 30 euro di autoricarica avuta tramite sms sono fuori dal normale utilizzo del telefono, quindi per loro è frode e non riattivano le utenze.

    Stessa cosa ad altri utenti di forum e conoscenti.

    Pare sia una manovra volta a tagliare via molte delle sim autoricaricanti, visto che a breve vogliono completamente debellare tariffe per loro ormai scomode (leggi: calo dei ricavi di interconnessione).

  8. #8
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da babaman Visualizza Messaggio
    Mi ha confermato che le mie utenze sono state sospese perchè per loro 30 euro di autoricarica avuta tramite sms sono fuori dal normale utilizzo del telefono, quindi per loro è frode e non riattivano le utenze.
    Beh, allora il problema non mi tocca. Io al massimo raggiungo gli 8 euro di autoricarica.

  9. #9

    Predefinito

    non capisco il senso di queste sospensioni, certo non l'avevano nemmeno quelle di 3 anni fa, ma proprio perche' hanno gia' commesso errori simili (sanzionati) in passato, mi sembra ancora piu' strano

  10. #10
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Da come me ne hanno parlato anche loro al telefono le disattivazioni le riconoscono eccome!!!

    Fatto sta che non si capisce il motivo...loro ti danno fino a 5000 euro di autoricarica mensili e se tu ne fai 30 ti chiudono la sim ????

    Sono fuori di testa ???

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social