Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
Non ho avuto molto tempo di seguire anche altri forum (gia' ne riesco a dedicare poco a Mondo3, sigh ) ma sto guardando ora in giro... leggo di qualche caso, come fai a dire che si tratti di migliaia di schede? Tra l'altro, se fossero davvero così tante, mi pare molto strano che proprio nessuno - a parte te - sia venuto a raccontarlo anche qui
Questa è una bella domanda... infatti mi sono meravigliato anche io di come mai su questo forum non se ne parli.

Comunque per la cronaca oggi sono riuscito a parlare con l'amministrazione, esattamente ho parlato prima con l'operatrice del reparto amministrazione e poi con il suo capo.

Mi ha confermato che le mie utenze sono state sospese perchè per loro 30 euro di autoricarica avuta tramite sms sono fuori dal normale utilizzo del telefono, quindi per loro è frode e non riattivano le utenze.

Stessa cosa ad altri utenti di forum e conoscenti.

Pare sia una manovra volta a tagliare via molte delle sim autoricaricanti, visto che a breve vogliono completamente debellare tariffe per loro ormai scomode (leggi: calo dei ricavi di interconnessione).