ma che sta succedendo da fine Aprile ? Stanno segando tutte le SIM!!! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 102

ma che sta succedendo da fine Aprile ? Stanno segando tutte le SIM!!!

  1. #11
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da babaman Visualizza Messaggio
    e se tu ne fai 30 ti chiudono la sim ????
    Ma se sono 30 euro generati con sms, magari vanno a controllare il numero...

  2. #12
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Ma se sono 30 euro generati con sms, magari vanno a controllare il numero...
    nel mio caso posso dirti che mi mandavo qualche decina di sms al giorno tutti da numeri diversi, 1 numero per sms...

    quindi non capisco proprio cosa siano andati a vedere

  3. #13
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    12

    Predefinito

    confermo le sospensioni dal 20 aprile in poi.... sms tutti regolari ( infinity sms ) anche per solo 30 euro...
    ho parlato ad Aprile con reparto amministrativo ( quello dove si mandano fax ) h3g con queste tariffe ci sta rimettendo, e sta cercando di mettere un freno alle autoricariche !!!

    si stanno rendendo ridicoli!!!
    H3g .... il lupo perde il pelo....

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    immagino siano tutte sim attivate dopo il 2006 e non legate a comodati....
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  5. #15
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da at123 Visualizza Messaggio
    confermo le sospensioni dal 20 aprile in poi.... sms tutti regolari ( infinity sms ) anche per solo 30 euro...
    ho parlato ad Aprile con reparto amministrativo ( quello dove si mandano fax ) h3g con queste tariffe ci sta rimettendo, e sta cercando di mettere un freno alle autoricariche !!!

    si stanno rendendo ridicoli!!!
    H3g .... il lupo perde il pelo....
    Perchè ci perde?
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Perchè ci perde?
    appunto ! è voda che inizialmente ci guadagnava perchè ha potuto attivare migliaia di sim gratis che effettuavano anche traffico, poi però per le interconnessioni ci va a perdere; ma 3 guadagna e basta e anch'io

    Citazione Originariamente Scritto da babaman Visualizza Messaggio
    Questa è una bella domanda... infatti mi sono meravigliato anche io di come mai su questo forum non se ne parli.

    Comunque per la cronaca oggi sono riuscito a parlare con l'amministrazione, esattamente ho parlato prima con l'operatrice del reparto amministrazione e poi con il suo capo.

    Mi ha confermato che le mie utenze sono state sospese perchè per loro 30 euro di autoricarica avuta tramite sms sono fuori dal normale utilizzo del telefono, quindi per loro è frode e non riattivano le utenze.

    Stessa cosa ad altri utenti di forum e conoscenti.

    Pare sia una manovra volta a tagliare via molte delle sim autoricaricanti, visto che a breve vogliono completamente debellare tariffe per loro ormai scomode (leggi: calo dei ricavi di interconnessione).
    basta fare una tariffa decente e farci fare il cambio gratuitamente e non eliminando fisicamente i nostri numero
    fra l'altro ad aprile ho fatto sui 23€ di autoricarica da messaggi e la sim è ancora viva.....non ti dico cos'ho combinato con la chrismas card (che per me è durata da novembre a febbraio) e sono ancora qui
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  7. #17
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    appunto ! è voda che inizialmente ci guadagnava perchè ha potuto attivare migliaia di sim gratis che effettuavano anche traffico, poi però per le interconnessioni ci va a perdere; ma 3 guadagna e basta e anch'io
    Traffico?
    Lasciando da parte le infinity sms e le christmas card le mie sim vodafone non hanno mai fatto un evento di traffico
    Mi piacerebbe vedere il bilancio di vodafone su queste sim date "aggratise"
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Traffico?
    Lasciando da parte le infinity sms e le christmas card le mie sim vodafone non hanno mai fatto un evento di traffico
    Mi piacerebbe vedere il bilancio di vodafone su queste sim date "aggratise"
    calcola che per loro è importante che tali sim escano con più opzioni attive, dunque anche infinity sms attiva gratis fino a giugno e palle varie è diverso rispetto a una sim che esce senza aver attivo niente
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  9. #19
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Ma c'è gente che passa le giornate mandandosi sms per autoricaricarsi ???

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    eppure io non ho avuto il minimo impatto di usim disattivate senza motivo, anzi se ci fate caso tutte le usim ricaricanti sono a 4-5 stelle con piano super10 e supertua+...quindi sono ottimi clienti e non danno fastidio; magari qualche caso può anche esserci ma la vedo in formato micro
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social