Piano Zero 8 Pro e costo attivazione Iphone 3gs 16 GB di 100 euro???
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Piano Zero 8 Pro e costo attivazione Iphone 3gs 16 GB di 100 euro???

  1. #1

    Predefinito Piano Zero 8 Pro e costo attivazione Iphone 3gs 16 GB di 100 euro???

    Ciao a tutti,vorrei chiedere il vostro aiuto in merito a vari problemi avuti con le fatturazioni della TRE.
    Con l'azienda abbiamo sottoscritto un contratto business il 25 gennaio 2010 per 11 numerazioni,di cui 9 con Piano 3 Power Pro e 2 con Piano Zero 8 Pro.
    Il primo problema è emerso in merito ai 9 numeri con Piano 3 Power Pro,in quanto la TRE ci ha erroneamente addebitato nelle prime 2 fatture la Tassa di Concessione Governativa,nonostante fino al 31 Gennaio 2010 il piano prevedeva l'offerta NO TAX per 6 mesi (ma sembra che abbiano ammesso l'errore e si spera che nella prox fattura ci verrà stornato il tutto).
    Il secondo problema invece è più difficile da risolvere visto che la TRE è molto attenta a cancellare le pagine web con i piani ormai non più sottoscrivibili.
    Infatti con uno dei 2 numeri con piano Zero 8 Pro abbiamo richiesto un Iphone 3gs(senza che ci venisse chiesto con quanti GB) e non ci era stato comunicato alcun costo di attivazione.Ma nella prima fattura ecco l'altra sorpresa...mi risulta un costo di attivazione per l'Iphone 3gd 16GB di 100 euro!!!interpellato il 139 anche su questa seconda questione mi hanno risposto che il comodato gratuito è previsto per altri piani e non per quello Zero 8 Pro(e grazie!!!è un piano che ora nn esiste più).
    Ho cercato sul web informazioni su questo piano aggiornate a Gennaio 2010,ma invano e così la TRE potrà dire di aver ragione perchè non ho alcuna prova in merito.
    Ho visto che avete aiutato anche altri utenti su questioni simili,spero che possiate darmi informazioni in merito.
    Grazie anticipatamente

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    21

    Predefinito

    allora vorrei risponderti per fare un po di chiarezza :
    la promo no-tax ( come tutte le promo no-tax fatte da tre ) si attiva sempre dal mese sucessivo in cui passa la mnp , se le mnp sono passate entro in 31 gennaio da febbraio hai lo sconto , altrimenti slitta di un mese . Ti ricordo che chiaramente la tassa in fattura c'e' sempre ( e una tassa di stato) ma c'è lo sconto no-tax .
    Capitolo iPhone 16g a gennaio non era a listino dove lo hai preso ? in un negozio o da un agente Smart ( come me) ? Ha memoria mi sembra che fosse 49 euro ma l'altro telefono che cosa era ?

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Antedo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Ciao per fare un po di chiarezza a gennaio per le 3 power pro c'era da subito la promo no-tax con contestuale mnp, quindi è corretta la tua valutazione, cioè non era dovuta, a differenza degli altri piani in cui invece la promo no-tax si attiva entro due mesi dall'avvenuta portabilità. Per il secondo quesito è vero che le agenzie non potevano accedere agli i-phone 16 giga quindi non ne abbiamo contezza di quanto si pagasse, lo trovavi solo in negozio, non saprei quando fosse a gennaio con la zero8, posso solo dirti che da quando lo abbiamo avuto dinuovo a listino, con la zero8 era a zero. Cmq questo ti può essere di aiuto: http://www.mondo3.com/cellulari-term...-business.html
    Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antedo Visualizza Messaggio
    Ciao per fare un po di chiarezza a gennaio per le 3 power pro c'era da subito la promo no-tax con contestuale mnp, quindi è corretta la tua valutazione, cioè non era dovuta, a differenza degli altri piani in cui invece la promo no-tax si attiva entro due mesi dall'avvenuta portabilità. Per il secondo quesito è vero che le agenzie non potevano accedere agli i-phone 16 giga quindi non ne abbiamo contezza di quanto si pagasse, lo trovavi solo in negozio, non saprei quando fosse a gennaio con la zero8, posso solo dirti che da quando lo abbiamo avuto dinuovo a listino, con la zero8 era a zero. Cmq questo ti può essere di aiuto: http://www.mondo3.com/cellulari-term...-business.html
    Grazie mille Antedo per la chiarezza della tua risposta.
    Vi scrivo solo ora perchè soltanto oggi la TRE mi ha risposto alla segnalazione,dandomi una doppia brutta e ingiusta notizia!!!
    In merito alle utenze 3powerpro hanno detto che sui loro terminali risulta che il contratto è attivo dal 3 febbraio,quando invece il contratto firmato con l'agente di zona ha data 25 gennaio(quindi sarà stato lui a comunicarlo in ritardo).
    Cosa devo fare ora ???
    Per quanto riguarda il contributo di attivazione Iphone 16 Gb al link che mi hai dato risulta effettivamente un costo di attivazione di 100 euro,ma è normale che non ci sia stato comunicato questo costo all'atto della sottoscrizione e che non ci sia stata data nemmeno la possibilità di scegliere l'8 Gb con relativo costo 0 ???
    è stato un ulteriore errore di quell'incompetente del nostro agente di zona???
    L'Iphone ci è stato dato direttamente dall'agente agli inizi di febbraio,cosa comporterebbe questo ???
    Inoltre ho trovato un listino prezzi dei terminali tre per il mese di marzo dove il costo di attivazione iphone 16 Gb sempre con la Zero 8 Pro è magicamente pari a 0.
    Insomma questa TRE è un'immensa delusione oltre che un inutile spreco di denaro,in un momento di crisi economica...bah !!!

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabrizio85 Visualizza Messaggio
    Grazie mille Antedo per la chiarezza della tua risposta.
    Vi scrivo solo ora perchè soltanto oggi la TRE mi ha risposto alla segnalazione,dandomi una doppia brutta e ingiusta notizia!!!
    In merito alle utenze 3powerpro hanno detto che sui loro terminali risulta che il contratto è attivo dal 3 febbraio,quando invece il contratto firmato con l'agente di zona ha data 25 gennaio(quindi sarà stato lui a comunicarlo in ritardo).
    Cosa devo fare ora ???
    Per quanto riguarda il contributo di attivazione Iphone 16 Gb al link che mi hai dato risulta effettivamente un costo di attivazione di 100 euro,ma è normale che non ci sia stato comunicato questo costo all'atto della sottoscrizione e che non ci sia stata data nemmeno la possibilità di scegliere l'8 Gb con relativo costo 0 ???
    è stato un ulteriore errore di quell'incompetente del nostro agente di zona???
    L'Iphone ci è stato dato direttamente dall'agente agli inizi di febbraio,cosa comporterebbe questo ???
    Inoltre ho trovato un listino prezzi dei terminali tre per il mese di marzo dove il costo di attivazione iphone 16 Gb sempre con la Zero 8 Pro è magicamente pari a 0.
    Insomma questa TRE è un'immensa delusione oltre che un inutile spreco di denaro,in un momento di crisi economica...bah !!!
    Tre è così.... spendi meno ma paghi di più.

    L' agente ti avrà sicuramente detto che entro il 31 gennaio c' era la no tax tu hai visto il calendario 25 gennaio e allora hai dedotto automaticamente che ci rientravi e il venditore sicuramente non ha fatto nulla per farti capire che non sarebbe stato così visto che sa che ci sono tempi di attivazione.....

    se è andata così, che dire gran bel venditore, degno rappresentante di cotanta azienda, e tu sei stato vittima della famosa tecnica di vendita fatta per deduzioni scollegate da informazioni inprecise e incomplete; brutta storia.

    non tutti i venditori sono così grazie a dio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social