Visualizzazione Stampabile
-
Quella della class action era una battuta ovviamente, così come quella di andare a mi manda rai tre.
Tuttavia mi aspetto che Tre faccia qualcosina in merito...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fivendra
ma intesa come video chat
e solo via wi-fi non videochiamata classica
insomma continuerei a non poter chiamare i miei Pupillo
in quanto al solo wi-fi no problem:
esistono i routerini wifi umts :smoke:
ciao
-
Citazione:
fivendra
, ma intesa come video chat e solo via wi-fi non videochiamata classica
sei sicuro di questo? io ho sentito dire che si potranno fare anche le videochiamate classiche via umts... boh!
-
Citazione:
ago
sei sicuro di questo? io ho sentito dire che si potranno fare anche le videochiamate classiche via umts... boh!
Si i riferimenti nell'sdk trovati parlano chiaro, solo wi-fi, in compenso potrai video chattare con i tuoi amici del "game center" presente nell'os 4....
-
Citazione:
fivendra
Quella della class action era una battuta ovviamente, così come quella di andare a mi manda rai tre.
Tuttavia mi aspetto che Tre faccia qualcosina in merito...
...beh non è peregrino però fare pressione affinché cambi la politica commerciale :)
-
E se questo video è reale, il nuovo iPhone avrà le Micro SIM...
[nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=6AAnUHePbe4"]YouTube- Tinhte.com - Trên tay phiên bản thá»* nghiệm iPhone 4G[/nomedia]
-
Citazione:
faquick
:poveraitalia::poveraitalia::poveraitalia::poverai talia:
-
Citazione:
faquick
è una certezza, oramai si sapeva.... ci sarà da divertirsi, ve li immaginate stuoli di ragazzini che spesa la loro paghetta annuale per fare i fighetti comprando il nuovo iPhone non riusciranno a mettere la sim sprofondando nel panico più assoluto?
Me la immagino già la scena...
-
purtroppo per te questi ragazzini fighetti avranno vodafone e i negozianti avranno le sim sostitutive gia' pronte... sorry!
:P
-
Citazione:
fivendra
per la prima domanda non saprei, per la seconda al 99% si, ma intesa come video chat e solo via wi-fi non videochiamata classica
con questo 4G saranno 10 anni avanti! :rotfl: