Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fivendra
Dovranno, se no tra un mesetto con il nuovo iphone prevedo class action in quantità industriali.
class action ? e perchè ?
i gestori faranno le mini (u)sim perchè conviene loro per prendere/non perdere clientela, ma mi pare che non ci sia nessun obbligo legale da parte loro di supportare questo o quel modello di telefono o apparato.
ciao
-
Citazione:
Mauro
class action ? e perchè ?
i gestori faranno le mini (u)sim perchè conviene loro per prendere/non perdere clientela, ma mi pare che non ci sia nessun obbligo legale da parte loro di supportare questo o quel modello di telefono o apparato.
ciao
perchè l'iphone hd o 4g utilizzerà solo le micro sim
se quello che dice faquick è vero, chi ha una sim dvbh non potrà avere una micro sim equivalente, quindi tre blocca il cambio.
se questo continuerà, chi vorrà comprare il nuovo iphone, come potrà poi utilizzarlo?
-
Citazione:
fivendra
se questo continuerà, chi vorrà comprare il nuovo iphone, come potrà poi utilizzarlo?
doppia portabilità :smoke:
a proposito il primo iPhone, quello solo gsm, funziona(va)
con le usim 3g oppure necessita(va) di sim 2g ?
Altra domanda: il nuovo iPhone avrà la videochiamata ?
ciao
-
Citazione:
Mauro
doppia portabilità :smoke:
a proposito il primo iPhone, quello solo gsm, funziona(va)
con le usim 3g oppure necessita(va) di sim 2g ?
Altra domanda: il nuovo iPhone avrà la videochiamata ?
ciao
per la prima domanda non saprei, per la seconda al 99% si, ma intesa come video chat e solo via wi-fi non videochiamata classica
-
parlare di class action mi sembra esagerato, dai: quale obbligo legale potrebbe mai avere H3G a permettermi di usare un certo telefono con un abbonamento o una ricaricabile gia' esistenti?
semmai si preoccuperanno di poter perdere vecchi clienti, vedo questa come unica possibile ragione di un'eventuale immissione sul mercato di mini-usim dvbh o della risoluzione tecnica del problema del downgrade
oltretutto, se proprio vuoi, basta ritagliare la scheda normale per utilizzarla con l'iPad ;)
anzi, se mi trovi una scusa legale per pretendere di usare le USIM normali su telefono dotato di slot MICRO, inizio ad esporre la mia richiesta per un LG U880 che ho in un cassetto a casa :lol:
p.s. (per Mauro) naturalmente iPhone 2G non funziona con le USIM 3g-only, anzi addirittura una parte di quelle DVB-H non andavano bene neppure se abilitate all'utilizzo in 2g!
-
Quella della class action era una battuta ovviamente, così come quella di andare a mi manda rai tre.
Tuttavia mi aspetto che Tre faccia qualcosina in merito...
-
Citazione:
fivendra
ma intesa come video chat
e solo via wi-fi non videochiamata classica
insomma continuerei a non poter chiamare i miei Pupillo
in quanto al solo wi-fi no problem:
esistono i routerini wifi umts :smoke:
ciao
-
Citazione:
fivendra
, ma intesa come video chat e solo via wi-fi non videochiamata classica
sei sicuro di questo? io ho sentito dire che si potranno fare anche le videochiamate classiche via umts... boh!
-
Citazione:
ago
sei sicuro di questo? io ho sentito dire che si potranno fare anche le videochiamate classiche via umts... boh!
Si i riferimenti nell'sdk trovati parlano chiaro, solo wi-fi, in compenso potrai video chattare con i tuoi amici del "game center" presente nell'os 4....
-
Citazione:
fivendra
Quella della class action era una battuta ovviamente, così come quella di andare a mi manda rai tre.
Tuttavia mi aspetto che Tre faccia qualcosina in merito...
...beh non è peregrino però fare pressione affinché cambi la politica commerciale :)
-
E se questo video è reale, il nuovo iPhone avrà le Micro SIM...
[nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=6AAnUHePbe4"]YouTube- Tinhte.com - Trên tay phiên bản thá»* nghiệm iPhone 4G[/nomedia]
-
Citazione:
faquick
:poveraitalia::poveraitalia::poveraitalia::poverai talia:
-
Citazione:
faquick
è una certezza, oramai si sapeva.... ci sarà da divertirsi, ve li immaginate stuoli di ragazzini che spesa la loro paghetta annuale per fare i fighetti comprando il nuovo iPhone non riusciranno a mettere la sim sprofondando nel panico più assoluto?
Me la immagino già la scena...
-
purtroppo per te questi ragazzini fighetti avranno vodafone e i negozianti avranno le sim sostitutive gia' pronte... sorry!
:P
-
Citazione:
fivendra
per la prima domanda non saprei, per la seconda al 99% si, ma intesa come video chat e solo via wi-fi non videochiamata classica
con questo 4G saranno 10 anni avanti! :rotfl: