Visualizzazione Stampabile
-
Specificando che avevo intenzione di comprare l'iPhone 4, ho chiesto se era possibile effettuare il passaggio da 3 Power Pro su sim DVB-H a 3 Power Pro su minisim DVB-H senza vincolare il telefono al mio abbonamento. Ho anche segnalato che un paio di dealers mi avevano detto che non era possibile farlo.
Questa è stata la risposta :
Citazione:
Gentile Clienti,
a seguito della Sua richiesta Le confermiamo quanto specificatoLe dal dealer.
Ad oggi ,non sono presenti offerte per iPhone 4 e non possiamo,comunque, assicurarLe che ce ne siano in futuro.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 139* o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 139, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.
Distinti Saluti
-
le offerte le hanno anticipate per ... comunicato stampa :P
Nel senso che le faranno... bizzarri
-
E definiamoli bizzarri. Sono sicuro che se scrivessi 10 email uguali in 10 giorni differenti e beccasi sempre un nuovo operatore, la risposta sarebbe ogni volta diversa.
-
Mi sono appena arrivate le mini usim dvb-h sostitutive!
-
sei la nostra musa oggi, urio :)
Leggiti qua: IPHONE4: H3G RILASCIA LE MINIUSIM ANCHE PER I CLIENTI DVB-H
PS: grazie :beer:
-
ps, anche gli iphone! vuolete foto miniusim?
-
non ho capito, ti sono arrivati gli iPhone "in embargo" per 3 giorni? (sì, mandaci qualche fotina in email grazie ;)
-
le foto delle mni sim, intendevo, gli iphone in realtà no, credevo fossero loro, invece mi sono arrivati una paccata di pocket 3g!
-
aaargh! :P
cmq si' manda le foto delle sim, quello intendevo pure io :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
aaargh! :P
cmq si' manda le foto delle sim, quello intendevo pure io :)
ehm.. dove le mando?