ragazzi qui la situazione è più grave di quanto potessi immaginare
avendo un profilo a 4 stelle mi convinco di chiamare il 133
l'ivr mi avverte pure che per me è gratis
la prima operatrice dice che con la super10 gli sms di aom non sono utili all'autoricarica, ringrazio e riprovo nella speranza di trovare un operatore più preparato (vi dico solo che poi facendole notare che comunque fino ad ora ho maturato 1€ di autoricarica grazie a 20 sms rimane lo stesso convinta della sua teoria )
la seconda operatrice (gruppo colorado) dice che sono al corrente di questa situazione ma solo per le chiamate voce mentre per gli sms afferma che è tutto ok
mi hanno aperto una segnalazione dopo che gli ho fatto notare che ho questo problema anche su altri numeri
chi ha un profilo a 4 o 5 stelle, quindi con il 133 gratis con lo stesso disservizio provi a chiamare
a quanto pare loro visualizzano quello che visualizziamo noi dall'area clienti
la mia situazione è questa:
soglie ferme al primo maggio insieme al dettaglio del traffico in entrata