Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi qui la situazione è più grave di quanto potessi immaginare
avendo un profilo a 4 stelle mi convinco di chiamare il 133
l'ivr mi avverte pure che per me è gratis
la prima operatrice dice che con la super10 gli sms di aom non sono utili all'autoricarica, ringrazio e riprovo nella speranza di trovare un operatore più preparato (vi dico solo che poi facendole notare che comunque fino ad ora ho maturato 1€ di autoricarica grazie a 20 sms rimane lo stesso convinta della sua teoria )
la seconda operatrice (gruppo colorado) dice che sono al corrente di questa situazione ma solo per le chiamate voce mentre per gli sms afferma che è tutto ok
mi hanno aperto una segnalazione dopo che gli ho fatto notare che ho questo problema anche su altri numeri
chi ha un profilo a 4 o 5 stelle, quindi con il 133 gratis con lo stesso disservizio provi a chiamare
a quanto pare loro visualizzano quello che visualizziamo noi dall'area clienti
la mia situazione è questa:
soglie ferme al primo maggio insieme al dettaglio del traffico in entrata
-
letto già il tuo post sopra l'altro forum, volevo risponderti però come saprea io li sono superbannato..
A me il gruppo5 stelle mi a semplimente detto che un disservizio nazionale e bisogna attendere che si risolva.. Il gruppo 4 stelle (colorado) mi a praticamente detto la stessa cosa
A me ferme dal 5 maggio
-
Data di fine disservizio?
-
Non la dicono... La prossima volta che chiamo lo richiedo
-
Chiamato ora... Entro il 15 si dovrebbe risolvere
-
è colpa di infinity messaggi tutti :LOL::LOL:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
juventinodoc00
Chiamato ora... Entro il 15 si dovrebbe risolvere
vedremo
intanto aspetto che mi ricontattino come promesso, vediamo quanto sono professionali...
-
Ora nel traffico ricevuto mi risultano una ventina di sms del giorno 6... Ultimo evento; 06/05/2010 01:49:08
-
anche le soglie della superinternet sono bloccate
-
Ora si e' sbloccato il 6 Maggio, almeno nel conteggio dei miei SMS...