Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
allora perche' non cambi il tuo avatar? :devil:
:P
scherzi a parte, noto che (per quanto pochi siano stati i votanti) siamo costantemente in parita' nel sondaggio (ieri era 14 a 14, oggi 19 a 19...)
Chi vincerà!!!!! Siamo sempre in parità....:ranting:
-
Citazione:
cioculetsv
Ma avete fatto caso che andando su AreaClienti il logo è rimasto quello vecchio? Mah... facessero una volta le cose per bene...
:quoto:
personalmente preferivo il logo dinamico
se non sbaglio questo logo veniva già usato per la stampa, usim escluse
-
il logo mi e' meno brutto rispetto al precedente, ma non posso dire che mi piace
-
Brutto, brutto, brutto... volete mettere col logo di Mondo3? :D
-
Siamo tornati ai televisori in bianco e nero, dopo 30 anni
-
attenzione, il NO batte il SI 27 a 21 stamattina
:P
-
Meglio così cambiano già da subito il logo
-
Ecco la scansione della copertina di una delle nuove brochure
-
Mi sono iscritto apposta per votare.
A me questo logo piace molto, e devo dire anche la brochure. Mi piacciono molto gli stili grafici netti e puliti, un po' minimal.
Anche il nuovo sito three.co.uk lo trovo graficamente molto accattivante. Devo però constatare un certo disordine nell'organizzazione dei contenuti. Speriamo lo migliorino...
-
Citazione:
Anderaz
Mi sono iscritto apposta per votare.
benvenuto :beer:
Cmq i Sì stanno rimontando da quando faquick ha detto la sua :P
-
e se vogliamo dirla tutta, dopo aver rivisto le brochure e il logo... forse inizio a "farmelo" piacere, le considerazioni di Anderaz (benvenuto! :beer:) sono valide e iniziano a fare effetto anche su di me :)
-
Citazione:
sebchi
personalmente, manca l'opzione "indifferente".. :D
comunque, nell'indifferenza, io ho votato si, non mi dispiace così.. anche io sono per il "minimalismo".. ;)
-
Notifica:
Hanno cambiato anche il logo sul l'Area Clienti 133
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Orrendo. Soprattutto stona col resto del sito, sembra un logo fatto apposta per essere stampato sui quotidiani.
Mi piace che abbiano scritto il dominio web sotto al logo, ma il logo poteva restare colorato, magari focalizzandosi su un colore specifico.
Rispolvero questo sondaggio...
Nel quotare lo zio suggerisco al webmaster di H3g di rendere cliccabile il logo (com'era d'altra parte prima...) e soprattutto di ingrandirlo un po'....è davvero microscopico!
-
dico io .. ora nel palazzo degli uffici 3 qui vicino casa mia .. come faranno ?!?!? Devono cambia' tutte le lampadine ?!?! ahhahaha !!!! A parte gli scherzi.. bello l'effetto che da. Il grande 3 che sfuma in tutti i colori ... penso proprio rimanga cosi :)