Come funzionano le "liste" Scegli Ancora 3 [offerta in target] - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

Come funzionano le "liste" Scegli Ancora 3 [offerta in target]

  1. #31
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Avrei un dubbio, ad agosto scadono i miei comodati con 3, io sono in attesa di un'offerta per scegliere un nuovo telefono, adesso ho letto un pò il forum ed ho visto che parlate di queste "liste", ora se voglio informarmi se sono in una di queste liste, posso già recarmi in un centro 3 e chiedere?
    Anche perchè vorrei un telefono in particolare, ci sono vincoli sui telefoni da scegliere? Li decide 3 oppure li posso scegliere io?
    Grazie per le risposte, sono totalmente inesperta per queste cose.

  2. #32
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    ciao stellina e benvenuta
    le liste le sceglie 3 e puoi verificare se sei nelle liste andando da un dealer e fornendo il tuo numero, i modelli a listino sono praticamente (o quasi) tutti i terminali,dai vecchi lg al nokia n97 mini (manca l'HTC Desire) poi dipende dalla disponibilità che ha il dealer in negozio
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #33
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito