Come funzionano le "liste" Scegli Ancora 3 [offerta in target] - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

Come funzionano le "liste" Scegli Ancora 3 [offerta in target]

  1. #31
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Avrei un dubbio, ad agosto scadono i miei comodati con 3, io sono in attesa di un'offerta per scegliere un nuovo telefono, adesso ho letto un pò il forum ed ho visto che parlate di queste "liste", ora se voglio informarmi se sono in una di queste liste, posso già recarmi in un centro 3 e chiedere?
    Anche perchè vorrei un telefono in particolare, ci sono vincoli sui telefoni da scegliere? Li decide 3 oppure li posso scegliere io?
    Grazie per le risposte, sono totalmente inesperta per queste cose.

  2. #32
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    ciao stellina e benvenuta
    le liste le sceglie 3 e puoi verificare se sei nelle liste andando da un dealer e fornendo il tuo numero, i modelli a listino sono praticamente (o quasi) tutti i terminali,dai vecchi lg al nokia n97 mini (manca l'HTC Desire) poi dipende dalla disponibilità che ha il dealer in negozio
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #33
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Oggi sono stata in uno 3 store, mi hanno detto che al momento non sono in lista per lo scegli ancora 3, ho chiesto quindi informazioni nel caso non dovessi rientrare in lista e volessi rinnovare il comodato, mi è stato detto che è possibile farlo, ma avendo io un comodato stipulato con RID posso scegliere solo telefoni di fascia bassa, mentre a me interessava poter prendere l'N97 mini, mi ha detto che per quello è necessario la carta di credito che io non ho, adesso mi sorge un dubbio, se a 3 per questi due anni è andato bene il mio comodato da 20 €/mese con RID bancario perchè non posso rinnovare il comodato cambiando semplicemente il telefono, anche perchè in alternativa mi è stata proposta la nuova formula con finanziaria, che essendo io già cliente mi sembra a dir poco scandalosa, a questo punto se non ricevo nessuna offerta da 3, terrò gli occhi aperti ed il telefono lo compro da me, cmq restiamo in attesa.

  4. #34
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    19

    Predefinito

    veramente? che skifio sta cosa che non accettano il rid per i clienti vecchi che hanno sempre pagato non vedo il problema ,pazzie di tre!!!!!!!!!!!!!!!ma se resta cosi ciao ciao tre

  5. #35
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Kite
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    MB
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Avrei una domandina: ho esplorato le nuove tariffe H3G e nessuna mi sembra all'altezza del mio Zero7 vecchia versione.
    A settembre mi scade il vincolo dei 24 mesi, per cui volevo recarmi in un negozio 3 e sentire se sono nelle liste scegli ancora 3.
    Siccome quando ci sono andata le scorse volte mi hanno detto un sacco di fandonie, chiedo prima a voi per essere sicura di evitare le prese in giro!
    Dunque, io ho il RID, vorrei mantenere il mio piano tariffario (quelli nuovi non soddisfano le mie esigenze) e vorrei quindi solo un nuovo telefonino con un nuovo vincolo....cosa devo chiedere nello specifico? Si sa già quali sono i telefonini?

    Grazie mille in anticipo per le answers

  6. #36
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    12

    Predefinito tempistiche scegli ancora tre

    ciao a tutti
    il mio abbonamento scade il 12 novembre, ho chiesto al servizio di risposte on line che mi ha risposto che il mio nome non è ancora inserito, quando si viene inseriti?

    GRAZIE MILLE

    LORENZ

  7. #37
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    12

    Predefinito tempistiche scegli ancora tre

    ciao a tutti
    il mio abbonamento scade il 12 novembre, ho chiesto al servizio di risposte on line che mi ha risposto che il mio nome non è ancora inserito, quando si viene inseriti?

    GRAZIE MILLE

    LORENZ

  8. #38
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8

    Predefinito

    ciao,

    io vorrei prendere un iphone 4G ma da quello che leggo e' quasi impossibile gia' che i negozi TRE ne hanno cosi pochi che preferiscono darli ai nuovi abbonamenti non ai piani SCEGLI ANCORA TRE ricaricabile 30 euro al mese

    mi potete dire comunque con il piano SA3 di 30 euro al mese per 24 mesi quali sono gli upfront per i modelli di iphone 4G e 3GS con i diversi tagli di memoria

    ma il listino attuale 2010 dei diversi modelli di cellularei che si possono prendere con SA3 dove posso scaricarlo?

    grazie

    Mario

  9. #39
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8

    Predefinito

    ciao,

    io vorrei prendere un iphone 4G ma da quello che leggo e' quasi impossibile gia' che i negozi TRE ne hanno cosi pochi che preferiscono darli ai nuovi abbonamenti non ai piani SCEGLI ANCORA TRE ricaricabile 30 euro al mese

    mi potete dire comunque con il piano SA3 di 30 euro al mese per 24 mesi quali sono gli upfront per i modelli di iphone 4G e 3GS con i diversi tagli di memoria

    ma il listino attuale 2010 dei diversi modelli di cellularei che si possono prendere con SA3 dove posso scaricarlo?

    grazie

    Mario

  10. #40
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    solitamente 2-3 mesi prima
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social