Come funzionano le "liste" Scegli Ancora 3 [offerta in target] - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Come funzionano le "liste" Scegli Ancora 3 [offerta in target]

  1. #21
    Partecipante Semplice L'avatar di forteebello
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Io sono andato oggi a vedere cosa mi offrivano. Mi è scaduto lo scegli ancora tre a Marzo, e non avendo ricevuto nessun SMS sono andato al centro tre. Risposta....Non mi danno possibilità di rinnovo!!! PERCHE'?????
    <i>non sono ammessi annunci commerciali in firma</i>

  2. #22
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da forteebello Visualizza Messaggio
    Io sono andato oggi a vedere cosa mi offrivano. Mi è scaduto lo scegli ancora tre a Marzo, e non avendo ricevuto nessun SMS sono andato al centro tre. Risposta....Non mi danno possibilità di rinnovo!!! PERCHE'?????

    Ciao se eri in lista scegli ancora 3 e ti è scaduto non importa rimani sempre dentro nel tool è ovvio pero che il vincolo è di 24 mesi invece di 18,ti devono fare il rinnovo

  3. #23
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Io ho un N82 aquistato a luglio 2008 se io non faccio nulla e non rinnovo cambia anche il mio piano tariffario oppure il fatto del rinnovo è solo se si vuole avere un altro cellulare??
    se non fai nulla non cambia nulla,il rinnovo è solo per cambiare terminale
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  4. #24
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Scusate una domanda: ma se non si e' nelle liste, allo scadere ci si rivincola per altri 24 mesi (che poi dovrebbero essere 23, no?), ma il piano telefonico pure si deve cambiare con uno dell'offerta attuale o ci si puó tenere il vecchio?

    L'anno scorso per esempio, avevo una Zero5, non ero nelle liste, per prendere un altro telefono dovevo passare a Zero6top, mi dissero al centro 3.
    Funziona cosí la cosa?
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  5. #25

    Predefinito

    ciao ragazzi ho chiamato il 133 e mi hanno detto che sono nella lista scegli ancora3 ma mi ha detto che vede solo l n96 può essere che possa scegliere solo quel cell? Perchè io vorrei l n97 mini...

  6. #26
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da special90 Visualizza Messaggio
    Ciao se eri in lista scegli ancora 3 e ti è scaduto non importa rimani sempre dentro nel tool è ovvio pero che il vincolo è di 24 mesi invece di 18,ti devono fare il rinnovo
    Confermo per esperienza personale. Gli ex-scegli ancora 3, non promozionati con ulteriore sms, possono rinnovare il vincolo e prendersi un nuovo telefono sullo stesso numero ma la durata contrattuale non sarà più ridotta ( prima 15, ora 18 mesi ), bensì sarà quella ordinaria di 24 mesi.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  7. #27
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    112

    Predefinito

    quindi il vantaggio dello 'scegli ancora 3' è solo la durata del vincolo minore? ma vale anche per i business? i listini dei terminali dove si possono trovare?'

  8. #28
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gutterfox Visualizza Messaggio
    quindi il vantaggio dello 'scegli ancora 3' è solo la durata del vincolo minore?
    Si, sostanzialmente si. In precedenza il vantaggio era pure quello di poter fare il contratto su usim già attiva ( cioé sul numero che si usa ), ma ora credo che - a durata ordinaria - ciò sia possibile anche senza essere beneficiario di alcuna promozione.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  9. #29
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    112

    Predefinito

    ho chiamato il 139 mi dicono che sono in lista per lo 'scegli ancora tre' me che sarò chiamato a breve. dovendo fare la promo su due abbo. cosa mi consigliate di fare? il vincolo non è 1 problema sono molto soddisfatto dei miei 2 powerful . i listini per valutare la convenienza dei terminali/upfront dove si trovano?

  10. #30
    Partecipante Semplice L'avatar di forteebello
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Confermo per esperienza personale. Gli ex-scegli ancora 3, non promozionati con ulteriore sms, possono rinnovare il vincolo e prendersi un nuovo telefono sullo stesso numero ma la durata contrattuale non sarà più ridotta ( prima 15, ora 18 mesi ), bensì sarà quella ordinaria di 24 mesi.
    Bene e che devo fare??? Al centro tre continuano a dirmi che non posso fare nulla!
    <i>non sono ammessi annunci commerciali in firma</i>

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social