Come funzionano le "liste" Scegli Ancora 3 [offerta in target]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Come funzionano le "liste" Scegli Ancora 3 [offerta in target]

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    18

    Question Come funzionano le "liste" Scegli Ancora 3 [offerta in target]

    Ciao a tutti mi sono recato presso uno store 3 per prendere un iPhone e rinnovare il mio attuale scegli ancora tre (avevo già rinnovato 2 anni fa). La tipa mi ha detto che per proseguire il comodato devo essere in determinate "liste". Come faccio a sapere se ci sono? Sono super segretissime?
    -Si sa nulla del Desire? Arriverà? Quando?
    Grazie

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Interesserebbe anche a me sapere di queste liste....
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Interesserebbe anche a me sapere di queste liste....

    Ciao basta che tu chiami il 133 oppure al 3store te lo sanno dire la famosa lista

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Facciamo un po' di chiarezza una volta per tutte:
    Cliente già in comodato in scadenza o quasi (rent to rent):
    se fa parte del listino "scegli ancora 3" può rinnovare con vincolo 18 mesi (tranne iphone e blackberry bold 9000) anche se non ha ancora completato il vincolo, infatti a volte si è in listino 1-2 mesi prima:
    altrimenti deve aspettare la naturale scadenza e rinnovare per 24 mesi.
    Cliente in acquisto usim sciolta o bundle (cash to rent):
    può passare da acquisto a comodato d'uso per 24 mesi solo se facente parte del listino scegli ancora 3; in caso contrario semplicemente non può fare il comodato su quell'utenza.

    nb: alcuni terminali variano l'upfront dal listino scegli ancora 3 18 mesi al 24.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    in ogni caso "la tipa" ha sbagliato, se alessio70 voleva un iphone, ed era col comodato d'uso già scaduto poteva farglielo tranquillamente: in ogni caso l'iphone si può fare solo di 24 mesi, poteva procedere. Se invece non ha ancora terminato il comodato, meglio aspettare la naturale scadenza. Chiaro che se si fa parte del listino scegli ancora 3 si può rinnovare subito senza pagare penali.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Certo che la chiarezza di Urio è a dir poco imbarazzante....se non sei un addetto ai lavori o quasi, non ci capisci quasi un c...o.

  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xdrugox Visualizza Messaggio
    Certo che la chiarezza di Urio è a dir poco imbarazzante....se non sei un addetto ai lavori o quasi, non ci capisci quasi un c...o.
    qual'è il tuo problema?
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  8. #8
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Non per mettere zizzania ma io avevo capito!

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Figuratevi che, a me, in un 3 store hanno detto che, con la nuova formula ( finanziamento etc etc ) lo Scegli Ancora 3 non esisteva più. Vacci a capire qualcosa...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    qual'è il tuo problema?
    Dai non metterti a piangere se qualcuno ti dice che scrivi scrivi scrivi ma che poi alla fine forse ti capisci solo tu...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social