PowerPro disdetta costi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

PowerPro disdetta costi

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    25

    Predefinito PowerPro disdetta costi

    Salve a tutti spero di trovare delle risposte che sembrano impossibili da trovare nei negozi 3 e perfino via telefono.
    Possiedo un abbonamento 3PowerPro da 8 mesi, vorrei sapere i costi per rescindere tale abbonamento.
    Possiedo anche un abbonamento TOP400 con iPhone 32gb vorrei sapere anche qui costi di rescissione dal contratto.
    Ho chiamato la tre ma ogni operatore mi dice una cosa differente, mi sono perfino recato a un punto tre e le risposte sono sempre differenti.
    Praticamente le risposta variano dai 150 ai 400 euro, non si sa mai, alcuni hanno perfino detto che per saperlo devo solo rescindere.
    Il problema è che io non devo rescindere attualmente ma sarei intenzionato a farlo tra qualche mese.
    Grazie a chi mi aiuterà.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    per il 3power Pro la penale per recesso anticipato e sempre di 120 euro compresa IVA, dal giorno dopo la sottoscrizione all'11° mese; per TOP 400 con iphone dovresti indicare da quanti mesi è stato sottoscritto in quanto varia a seconda del tempo trascorso
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    per il 3power Pro la penale per recesso anticipato e sempre di 120 euro compresa IVA, dal giorno dopo la sottoscrizione all'11° mese; per TOP 400 con iphone dovresti indicare da quanti mesi è stato sottoscritto in quanto varia a seconda del tempo trascorso
    per iphone da settembre 09, non esiste un link con una tabellina che mi dica i mesi precisi ? nel frattempo ti ringrazio.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    mmm ma hai fatto un cambio piano/offerta? a settembre 2009 non esisteva il top400
    Non penso ci sia un link diretto ma puoi fare le sottrazioni
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    mmm ma hai fatto un cambio piano/offerta? a settembre 2009 non esisteva il top400
    Non penso ci sia un link diretto ma puoi fare le sottrazioni
    la top400 in abbonamento con iphone 3gs da 32gb sapevo che esisteva da luglio 2009, io lo attivata da settembre ma ricordo di aver pagato 249 euro e non 299 euro, ora non so se a cambiato anche nome.

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    non la top400: lo zero 6 top.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Antedo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    non la top400: lo zero 6 top.
    per la zero6 top paghi 175 euro per la usim e 300 euro per il terminale entro un anno dalla sottoscrizione, dal 13 mese 190 euro e se avevi anche la promo no tax altri 100 euro di penale per la promozione.
    Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antedo Visualizza Messaggio
    per la zero6 top paghi 175 euro per la usim e 300 euro per il terminale entro un anno dalla sottoscrizione, dal 13 mese 190 euro e se avevi anche la promo no tax altri 100 euro di penale per la promozione.
    E se il terminale lo restituisco ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social