http://www.tre.it/public/Apriunnegozio.php :bye:
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti!
Lavoro da tempo nel mondo della telefonia, 4 anni ad oggi, e mi è presa la, forse malsana, idea, a me e un mio collega, di aprire un Negozio3 nella nostra città, dove da poco ha chiuso l'unico 3Store monomarca che c'era!
Adesso nel raggio di meno di 20-30 Km non c'è nessun centro 3!
Ho già compilato il form sul sito ufficiale del gestore (www.tre.it AREA apri un negozio), ma volevo chiedere a qualche Dealer se posso fargli qualche domanda sul lavoro, a chi magari ha aperto da poco un 3Store, e se sapete quanto tempo passa prima che ti contattino!
E poi, che vantaggi/svantaggi ci sono tra aprire un Negozio3 monomarco, o plurigestore (3, TIM, Vodafone, Wind) ?!!
Grazie mille!
posso darti una mia esperienza? anche a me era venuta questa idea come seconda attività (sono un veterinario) per coltivare una passione che ho da sempre.
compilato il form sono stato contattato dopo qualche tempo (sono passati un paio di anni ormai), nella mia zona non era prevista l'apertura di nuovi negozi.
dopo qualche mese hanno aperto un 3 store di fronte al cancello di casa mia! :D
..e ovviamente io non sono stato ricontattato, ci hanno messo un ragazzo che viene dall'umbria, mi pare (io abito a roma)! per fortuna ci capisce, è diventato il "mio" store ufficiale ;)
perciò.. in bocca al lupo! :)
Ok, grazie comunque Sebchi!
Attendo magari INFO da chi ha aperto già un 3Store, anche in PV!
Ciao,
sulla pagina fb di 3italia c'era un utente che chiedeva quello che chiedi tu.
Chi gestisce l'account di fb di 3 ha risposto così
credo quindi che se non viene giudicata interessante la tua candidatura non ti ricontattano.Citazione:
le candidature vengono vagliate e nel caso in cui la zona sia 'interessante' dal punto di vista commerciale e rispetti i diversi parametri definiti da 3 per l'apertura, sarai ricontattata al più presto.
Ecco un'altra risposta sullo stesso tema
Ciao e in bocca al lupo!Citazione:
Allora, la tua richiesta è stata passata al responsabile di zona che può scegliere di contattarti o meno secondo le tempestiche dovute all'analisi di tuttte le richieste ricevute. Indicativamente se non sei contattato entro un mese dalla tua segnalazione vuol dire che la richiesta non è stata selezionata.
Grazie mille Arccx!
Aspetto cmq risposta!
La cosa che mi interessa molto è anche sapere la differenza in termini di guadagno, obblighi e gestione, in caso di 3Store o MultiOperatore (non so' come si dice!!).
Grazie a tutti comunque!!
Salve a tutti,
qualcuno mi può dare indicazioni/contatti su come aprire un negozio tre (flag ship light).
Grazie
io prima di aprire un negozio del genere rifletterei un pò e chiedere in giro il grado di soddisfazione dell'utente TRE. Ritengo ci sono altri gestori che prestano molta più attenzione agli utenti, in merito TRE oltre a essere indifferente alle richieste dei propri utenti è anche sgarbata e ineducata. Per esperienza gli operatori spesso trattano le persone senza nessun rispetto e quando ti va bene rispondono che "non sono autorizzata" oppure "per la privacy" oppure come a mè diverse volte hanno sbattuto il telefono in faccia e io sono un abbonato , la mia linea non è una ricaricabile. Al mio paese si dice Uomo avvisato............ poi vedi tu
Salve a tutti,
sono anni che sto pensando di aprire un negozio 3 nella mia città ed ora vorrei concretizzare questo mio progettto.
Volevo sapere se qualcuno poteva darmi qualche drittà in merito.
Ho già compilato il form sul sito ufficiale del gestore (www.tre.it AREA apri un negozio), ma per adesso non ho ancora avuto risposta.
Spero nel vostro aiuto!
Grazie mille.
per aprirlo? :P
(scusa la battuta, ma era il modo migliore per salutarti nel nostro forum! :) )
Ciao visto che sei un negoziante h3g,e vorrei aprire uno anch'io,potresti indirizzarmi su un responsabile di zona. So che è difficile ma tu essendo un negoziante avrai di sicuro dei contatti ai quali rivolgermi. Te ne sarei molto grato
da http://www.mondo3.com/forum/ot-off-t...clienti-4.html
Sinceramente non penso di essere stato poco incisivo,in realtà penso ci sia una specie di omertà dei negozianti nei confronti di nuovi ipotetici colleghi e devo ammettere che è una cosa abbastanza squallida. Non ci si aiuta nemmeno in queste cose.....e poi ci lamentiamo se la gente si inc..la tra di loro. Spiacente di dire che questo Forum non mi ha aiutato affatto. Grazie lo stesso a tutti.