Visualizzazione Stampabile
-
Magari iniziando a lavorare come commesso!!
E Magari in una flagship o un negozio 3...
Ragazzi, come lavoro i primi mesi è complicato, lasciate stare le offferte, quelle le impari in fretta, ma i moduli ecc...la gestione del negozio, dell'assistenza, dei resi, ecc.....è dura!!!
Però se ci riesci, è un bel lavoro! e ripaga!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
shok
Però se ci riesci, è un bel lavoro! e ripaga!
Dopo 'sta convention non so quanto sia bello... :lol:
-
Mi sono appena registrata proprio perchè in cerca di informazioni sull'apertura di un centro tre,che sarebbe un sogno per me,dato che sono una appasionata di telefonia in generale;e quindi mi è capitato questo topic tra le mani....
ora pare ci sia un nuovo progetto per l'apertura di franchising tre.. staremo a vedere... io spero di riuscire a realizzare qualcosa... se qualcun'altro ha esperienze in merito che le posti.. :rolleyes:
complimenti per l forum :applauso:
-
per i negozi dai un'occhiata anche qui:
www.people.tre.it
-
si mi sono registrata già li da un po,ti ringrazio!!!!! :thumbup:
-
urca
gia + d 5000 persone son interessate a lavorare in un negozio 3
ma uno d questi 5000 non è presente nel forum x darci qualche info in +???
azz uno a settembre si è preso 4000euroni
basta un cliente preso al giorno e a fine mese t ritrovi uno stipendio
accettabile
ogni sim 3 vale + dell'oro
mah ?!? faranno come la tim che pagano ogni 60 gg???(se va bene)
grazie
-
Cerco dealer tre..
Ciao ragazzi,
innanzitutto complimenti per il vostro forum,intervengo poco ma mi vi leggo spesso.
A breve apriro un negozio di telefonia,e sto cercando di contattare la tre in tutti i modi,ma non ci riesco ho mandato mail fax,ma nulla. :blink:
qualcuno sa darmi qualche dritta per come fare a contattare direttamente un dealer o fornitore tre,io tra tutti i gestori sono più interessata ad H3G,e vorrei partire almeno con un gestore alle spalle.:cry:
Sperando di aver postato nella sezione giusta,aspetto vostre notizie
grazie anticipatamente. :wub:
-
Dove lo apri il negozio? :)
-
pr. di Ta
ho notato ora un errore di battitura nel titolo,se si potesse modificare... grazie
-
Prova nel chiamare il numero verde del supporto rivenditori 800179600