sospensione usim
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

sospensione usim

  1. #1

    Predefinito sospensione usim

    salve ragazzi, prima di tutto saluto tutti, sono nuovo!! Scrivo perchè in pratica mi hanno sospeso la usim in seguito al mancato pagamento di una fattura di 20 euro relativa all'offerta che feci all'epoca dove, impegnandoti a fare una ricarica di 10 euro al mese per 23 mesi ti davano un videofonino della 3! Il discorso è che il contratto lo feci a luglio 2007 con conseguente scadenza a luglio 2009. Ora, nn solo mi sono visto addebitare alcune rate da 10 euro successive ad agosto 2009 (qnd cioè già non avevo più l'obbligo della ricarica) ma mi hanno anche sospeso la usim per mancato pagamento (il c/c del RID l'ho tolto e nn sanno più dove prendere i soldi)!!

    Mi sapreste dire come funziona???? Come funzionava quell'offerta del cellulare in comodato d'uso con obbligo di ricarica per un tot di mesi???? Grazie

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    per il periodo che indichi il vincolo di ricarica era di 30 mesi,dai un occhio al contratto o vai in un 3 store per avere maggiori informazioni
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pep10 Visualizza Messaggio
    salve ragazzi, prima di tutto saluto tutti, sono nuovo!! Scrivo perchè in pratica mi hanno sospeso la usim in seguito al mancato pagamento di una fattura di 20 euro relativa all'offerta che feci all'epoca dove, impegnandoti a fare una ricarica di 10 euro al mese per 23 mesi ti davano un videofonino della 3! Il discorso è che il contratto lo feci a luglio 2007 con conseguente scadenza a luglio 2009. Ora, nn solo mi sono visto addebitare alcune rate da 10 euro successive ad agosto 2009 (qnd cioè già non avevo più l'obbligo della ricarica) ma mi hanno anche sospeso la usim per mancato pagamento (il c/c del RID l'ho tolto e nn sanno più dove prendere i soldi)!!

    Mi sapreste dire come funziona???? Come funzionava quell'offerta del cellulare in comodato d'uso con obbligo di ricarica per un tot di mesi???? Grazie
    le voci di addevito dei 20€ che cosa riportavano? di solito è ssegnalato il mese della mancata ricarica
    inoltre, è corretto, verifica quale è l'offerta a te associata

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    per il periodo che indichi il vincolo di ricarica era di 30 mesi,dai un occhio al contratto o vai in un 3 store per avere maggiori informazioni
    confermo quanto detto da V: nell'anno 2007 il comodato d'uso valeva 30 mesi . A parte le attivazioni sino al 15gennaio 2007 se non sbaglio...
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  5. #5
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Sì, il contratto è di 30 mesi. Vai dal rivenditore che ha un modulo che devi compilare ed inviare via fax insieme al pagamento di un bollettino postale pari all'importo che ti viene contestato (purtroppo non ho le coordinate in questione ma in negozio ti sapranno aiutare).

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    bolletino postale intestato ad: H3g SPA, via leonardo da vinci 1, trezzano sul naviglio MI 20090, conto corrente 34911164 e nella causale metti "pagamento fattura XXXXXXX" poi invii tutto via fax all'800179600 con un tuo documento (puoi farti riattivare già la usim tramite dealer o 133 se fai il versamento entro 3gg)
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  7. #7

    Predefinito

    Grazie ragazzi, sono andato. Avete ragione, 30 mesi!! A me qst risultava nuovo, infatti all'epoca il gestore mi disse 23 mesi d'obbligo di ricarica e invece.....vabbè mi restano da pagare 20,60 euro....grazie a tutti per l'aiuto e i consigli!!!! ciao

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pep10 Visualizza Messaggio
    Grazie ragazzi, sono andato. Avete ragione, 30 mesi!! A me qst risultava nuovo, infatti all'epoca il gestore mi disse 23 mesi d'obbligo di ricarica e invece.....vabbè mi restano da pagare 20,60 euro....grazie a tutti per l'aiuto e i consigli!!!! ciao
    molti gestori infatti comunicavano 23 mesi... non so dirti se in buona fede o meno, ma non è la prima volta che un cliente è convinto di 23 anzichè 30!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    molti gestori infatti comunicavano 23 mesi... non so dirti se in buona fede o meno, ma non è la prima volta che un cliente è convinto di 23 anzichè 30!
    Anchio ho alcuni clienti che venivano in negozio pensando che il contratto durava 24 mesi, invece era 30

    Probabilmente è stato il Dealer a informarli male

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social