Scusate per ennesima domanda
Come posso recupere 7 utenze h3g intestate a me, che l'acquirente non a mai cambiato l'intestatario??? Di queste 7 sono una viene utilizzata, invece le altre 2 non le usa nessuno..
Scusate per ennesima domanda
Come posso recupere 7 utenze h3g intestate a me, che l'acquirente non a mai cambiato l'intestatario??? Di queste 7 sono una viene utilizzata, invece le altre 2 non le usa nessuno..
Raga volendo 3 sim (tutte e 3 supertua+ 2010) potrei anche recuperarle dato che la persona che le aveva prese non le usa più e mi a comunicato che le sta facendo scadere.... Se vado in unn negozio h3g pago per il duplicato??
chiedi la sostituzione usim, è gratuita, se ti chiedono dei soldi cambia negozio.
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
anche senza malfunzionamento!
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
Anche con smarrimento è gratuita!