Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
juventinodoc00
Ma ci vule la denuncia... e che cavolo
qui a forza di parlare con operatori stranieri ce lo stiamo dimenticando anche noi l'italiano.
Ti ho detto che vai al negozio 3 e chiedi la sostituzione per malfunzionamento. nessuno ti chiederà la vecchia sim e nessuno ti chederà la denuncia.
-
Citazione:
danio.78
confermo, solo la sostituzione con la dvb-h costa 10 euri.
Mo vediamo se controbatti di nuovo :P
Anche l'upgrade è diventato free!:P
-
Sono andato in un negozio tre... Sostituite 5 sim (3 utenze dvbh) senza pagare un centesimo, senza dnuncia e non mi a chiesto nemmeno il documento!!!!
Quando saranno attive le nuove sim??
-
Citazione:
juventinodoc00
Sono andato in un negozio tre... Sostituite 5 sim (3 utenze dvbh) senza pagare un centesumo, senza dnuncia e non mi a chiesto nemmeno il documento!!!!
Quando saranno attive le nuove sim??
il fatto che non ti abbia chiesto il documento è deprecabile... ma son problemi suoi, non tuoi. se ha fatto tutto a terminale davanti a te generalmente in un'oretta sono attive, se si è preso gli appunti delle usim, quando te le fa le fa!
-
A passato il lettore sui seriali
-
Citazione:
juventinodoc00
non ci vado
c'è andato il tuo clone al negozio 3?
vedi che con un pò di impegno le cose si risolvono?
-
Al 133 dicevano che senza denuncia non si poteva fare niente dato che era l'unico modo per avere la sostituzione gratuita
-
Citazione:
juventinodoc00
Al 133 dicevano che senza denuncia non si poteva fare niente dato che era l'unico modo per avere la sostituzione gratuita
e secondo te quando mi sono perso la sim sono andato al negozio e gliel'ho detto?
Un pò di furbizia no?
-
Una delle sim cambiate gia non funziona piu... Da sim non leggibile