h3g non riesce a risolvermi un problema che dura da mesi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

h3g non riesce a risolvermi un problema che dura da mesi

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito h3g non riesce a risolvermi un problema che dura da mesi

    Per chi non ricorda;

    (1) Agosto 2009 acquisto una usim con 3autoricarica, dopo una settimana scopro che lo soglie non funzunano e faccio la segnalazione.. Il tutto viene risolto il 7 novembre dopoquasi 2 mesi!!!!!!!!!!! Chiedo il rimborso dei 6 euro giornalieri e mi viene rifiutato!!

    (2) Dopo una settimana ricormpre il problema e tutto viene risolto a metà gennaio dopo altri due mesi e pure in questo caso si rifiutano di darmi i 6 euro giornalieri!!

    (3) TERZO BLOCCO; Si riblocca nuovamente il 15 febbraio, il 17 segnalo per ennesima volta e vengo risposto il 15 di aprile che il problem a era stato risolto. Cosa per niente vera e l'operatrice a dovuto riaprire la seganalazione..


    Oggi richiamo e mi invitano a comprarmi una nuova utenza dato che loro non sanno risolvere e naturlamnete in questo caso non mi viene ridata l'autoricarica di febbraio / marzo e aprile

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    Come odio questo forum quando fate finta che i disservizi non esistono

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da juventinodoc00 Visualizza Messaggio
    Come odio questo forum quando fate finta che i disservizi non esistono
    beh, con questi commenti non è che la discussione cresca facilmente

    Cmq le risposte per risolvere i problemi di questo tipo sono SEMPRE le stesse, se non si riesce ad ottenere soddisfazione dal gestore l'unica via è quella di tentare la conciliazione. Se non l'hai fatto e/o non ne hai voglia, più che odiare questo forum ti consiglierei di investire un po' di energie in una sana lettura delle vecchie discussioni e in un pizzico di autocritica che non fa mai male

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    Stavo pensando alla messa in mora se non si muovono a risolvere

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    La messa in mora da sola mi sa' che non basta! Se contnassero a non risponderti ti ci vorrà per forza il psasaggio dall'arbitrato. Pure io ho seguito i consigli degli amici del forum, è stata lunga ma ce la feci
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da juventinodoc00 Visualizza Messaggio
    Stavo pensando alla messa in mora se non si muovono a risolvere
    Il primo passo OBBLIGATORIO è l'avvio del tentativo di conciliazione. Passati 30 giorni, se non vuoi attendere i tempi del corecom, puoi rivolgerti al giudice di pace.
    Tutto e subito purtroppo non si può avere quindi compila i vari moduli e attendi che ti fissino l'udienza.
    Ce la ricordiamo bene la tua disavventura e, se non sbaglio, ti era stato già suggerito di avviare la conciliazione.

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da juventinodoc00 Visualizza Messaggio
    Come odio questo forum quando fate finta che i disservizi non esistono
    Juventino....:chair: ma chi è che fa finta? Suvvia....(ho capito: in B dovete andare .... )
    Sforzati di leggere le diverse discussioni su come far valere i propri diritti, c'è anche una room apposita. Non puoi pretendere di avere la pappa pronta senza sforzarti di leggere....
    Comunque, seriamente: se con i reclami non risolvi non ci sono altre vie: o te ne vai con una MNP o procedi con la conciliazione...
    ...

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Il primo passo OBBLIGATORIO è l'avvio del tentativo di conciliazione. Passati 30 giorni, se non vuoi attendere i tempi del corecom, puoi rivolgerti al giudice di pace.
    Tutto e subito purtroppo non si può avere quindi compila i vari moduli e attendi che ti fissino l'udienza.
    Ce la ricordiamo bene la tua disavventura e, se non sbaglio, ti era stato già suggerito di avviare la conciliazione.

    Non ci penso nemmeno ad aspettare altri 30 giorni

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da juventinodoc00 Visualizza Messaggio
    Non ci penso nemmeno ad aspettare altri 30 giorni
    vai tranquillo allora che risolvi col cavolo.
    Se non facciamo i passi obbligatori è inutile che andiamo nei forum a lamentarci.
    Se avessi seguito da subito i nostri consigli non saresti venuto qui a lamentarti.

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito ennesimo litigio al 133

    Secondo loro non posso più lamentarvi che sono 4 mesi che devono risolvermi il problema sopra una mia sim che non funziona l'autoricarica perchè avranno sempre la priorità disservizi più gravi... Che sono io, il fesso del giorno???

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social