giudice? al massimo vai davanti al corecom...
Visualizzazione Stampabile
Miracolo disservizio risolto..... Ora devo aspettare non so quanto per il rimborso 159 euro dato che non e stato fatto in automatico.. + 60 euro di carta servizi
anch'io ho lo stesso problema, sono passato a tre in marzo ( ho aquistato l'i-phone) in aprile scopro che non maturo nessuna autoricarica, faccio la segnalazione ( 16aprile) ad oggi ancora niente!!! scopro ( a spese mie) che dissattivando l'opzione x navigare con l'i-phone riccompare il traffico matturato x l'autoricarica. Faccio presente il tutto alle 3, la signorina che mi ha conattato dice che ha preso la segnaalzione e mi farà sapere... sono passati 10 giorni, ma niente. Domani cambio operatore ( per 10euro maturati non ho voglia di iniziare la trafila di rimborso...). SICURAMENTE NON TORNERO' Piu' CON LA 3!!!
Per 10 euro di consiglio di lascaire perdere... Qundo avrò i soldi faccio pure io mnp e tolgo questa sim da 3
Ancora mi devono ridare il bonus.... Più operatori mi stanno dicendo che volendo posso richiedere anche il rimborso tramite assegno dato che passato troppo tempo.. Confermate??
Ragazzuoli festeggio con voi l'evento del secolo.. SOLDI ARRIVATI (ps, comunque il disservizio e tornato)
http://host.presenze.com/miniature/0...2222222jpg.jpg